Manuela Carriero, a “Temptation Island” con chi era fidanzata? E’ quello che si chiedono in molti, dopo che la ragazza è stata annunciata come nuova tronista di “Uomini e Donne”.

Manuela Carriero, a “Temptation Island” con chi era fidanzata?

Manuela Carriero ha partecipato all’edizione 2021 di “Temptation Island”. E’ arrivata sull’isola insieme al suo fidanzato Stefano Sirena.

Per seguire Stefano a Rimini, Manuela aveva lasciato la sua città natale Brindisi. Poi però, ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Inoltre tra i due c’erano problemi nell’intimità: “Non mi sento desiderata”.

Durante “Temptation Island”, Manuela si è avvicinata molto al suo tentatore Luciano Punzo, facendo irritare Stefano, che per dispetto si è a sua volta avvicinato alla single Federica Cleo.

Al falò di confronto finale, i due hanno deciso di lasciarsi e ha fatto molto scalpore lo schiaffo che Manuela ha dato a Stefano al culmine di una lite dai toni molto accesi.

Il fidanzamento con Luciano Punzo

Manuela comunque non ha lasciato “Temptation Island” da single, poiché ha iniziato da subito a frequentare il suo tentatore Luciano Punzo.

Quest’ultimo ha saputo conquistarla e renderla felice, anche se non per molto. Nell’autunno del 2022 infatti Punzo è entrato nella casa del GF Vip come concorrente e ha raccontato che Manuela aveva deciso di trasferirsi a Napoli, a casa dei genitori di lui, nonostante la loro relazione si fosse incrinata da tempo. “Non amo più Manuela, non voglio una donna che si annulla per un uomo”, ha dichiarato Punzo, mettendo così una pietra tombale sulla loro storia. Qualche mese dopo, Luciano è stato paparazzato in compagnia di un’altra ragazza.