Sono stati presentati oggi i nuovi tronisti di “Uomini e Donne” 2023 – 2024: si chiamano Cristian e Brando e non hanno mai partecipato a programmi televisivi.
“Uomini e Donne” 2023 – 2024, chi sono i nuovi tronisti?
A differenza delle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, non ci sono volti noti fra i tronisti della nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi. Si era parlato di un ritorno di Alessio Campoli e dell’ingresso di Fouad di “Temptation Island”, invece i nuovi tronisti sono dei perfetti sconosciuti.
Si chiamano Cristian e Brando e sono entrambi molto giovani. Il primo ha 21 anni, mentre il secondo 22. Uno è di Roma, l’altro di Treviso.
Un tratto comune
Cristian e Brando, oltre alla giovane età, hanno anche un altro elemento che li accomuna: un passato di sofferenza legato alla situazione familiare.
Entrambi infatti sono figli di genitori che si sono separati quando erano piccoli e questo ha segnato negativamente la loro crescita.
Soprattutto Brando ha sofferto per la sua situazione familiare, dato che ha raccontato di essere stato abbandonato da suo padre quando aveva 10 anni.
Tutti e due sono alla ricerca dell’amore, per questo hanno deciso di partecipare a “Uomini e Donne”. Vedremo se la fortuna li assisterà in questa nuova esperienza.