Presentato uno dei nuovi tronisti della stagione 2023 – 2024 di “Uomini e Donne”. Si chiama Brando, andiamo a scoprire chi è.
“Uomini e Donne”, chi è Brando il nuovo tronista?
Brando ha 22 anni e vive a Treviso. Un ragazzo che, come ha dichiarato nel suo video di presentazione, ha alle spalle già una ricca esperienza dal punto di vista lavorativo:
“Nella vita ho fatto di tutto, dal cameriere, all’aiuto cuoco, al maestro di sci, al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport”.
Il neo tronista ha raccontato di provenire da una famiglia di artisti:
“Mia zia è stata un’attrice, mentre mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori d’orchestra”.
Brando ha vissuto anche all’estero:
“Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore. Ma si sa, le cose belle non durano per sempre“.
La separazione dei genitori e l’importanza dei nonni
Purtroppo, l’infanzia di Brando è stata segnata dalla separazione dei suoi genitori:
“A 10 anni la separazione improvvisa dei miei genitori e l’assenza totale di un padre, mi hanno reso molto più duro e disilluso nei confronti delle persone e dei rapporti in generale. Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio e non smette di tendergli la mano. Con lui ho scoperto che cos’è il senso dell’abbandono e anche se oggi il rapporto è un po’ migliorato, i segni restano comunque indelebili”.
Nella vita di Brando gli unici punti fermi sono sempre stati i suoi nonni e sua madre:
“Mia madre è una persona fantastica, mi è sempre stata vicina, mi ha sempre supportato, è sempre stata il mio braccio destro. Per me lei è casa, con lei sono come dentro una cassaforte, sono sicuro di essere protetto”.
Il carattere
Per quanto riguarda il suo carattere, Brando lo descrive così:
“Nonostante la mia infanzia, con il tempo ho imparato ad essere positivo, che non vuol dire essere stupido. Capisco se qualcuno mi prende in giro e se sbaglia non perdono. Nonostante questo sono coccolone, affidabile, determinato, so cosa voglio e cosa non voglio dai rapporti in generale. Amo contornarmi solo di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore”.
Le aspettative su “Uomini e Donne”
Dalla partecipazione a “Uomini e Donne”, Brando a detto di aspettarsi:
“Un rapporto onesto, fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità”.
Leggi anche Chi è Christian, il nuovo tronista di “Uomini e Donne”?