E’ stato presentato ufficialmente il primo tronista di “Uomini e Donne” della stagione 2023 – 2023. Si chiama Cristian ed è molto giovane.

“Uomini e Donne”, chi è Cristian il nuovo tronista?

Cristian ha 22 anni e vive a Roma, nel video di presentazione ha raccontato:

“Vivo con mamma che è la persona più importante della mia vita, con il compagno di mamma che ormai sono 10 anni che sta a casa e con mio fratello di 5 anni. Devo dire che sono fortunato, perché ho un piano della casa tutto mio, dove posso star tranquillo, fare le mie cose senza che nessuno mi disturbi: un sogno!”.

Il neo tronista è uno studente di fisioterapia del terzo anno e nel tempo libero lavora come fattorino:

“Consegno le pizze per togliermi qualche sfizio, perché a 22 anni chiedere 20 euro a mamma nun se po’ sentì”.

La separazione dei genitori

Cristian ha parlato anche della separazione dei suoi genitori:

“Sono figlio di genitori che si sono separati quando avevo 13 anni e ho sofferto tanto per questa separazione, però tutte le sofferenze che ho vissuto mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi. Noi eravamo una famiglia molto unita, perché ero abituato a stare tutto il giorno con mio padre a casa. Oggi ho una famiglia allargata perché mio papà ha un altro figlio con la sua compagna. Ho poi un altro fratello, figlio di mia madre e del suo compagno. Quindi siamo una squadra di calcetto, siamo tanti, però ci vogliamo molto bene”.

Il carattere

Per quanto riguarda il suo carattere, Cristian lo ha descritto così:

“Sono una persona molto decisa, molto sicura di se stessa, però con molte fragilità, molte debolezze che mostro a poche persone, perché il passato mi ha portato ad essere così”.

Le aspettative su “Uomini e Donne”

Cristian ha deciso di partecipare a “Uomini e Donne” per trovare il vero amore:

“Da questa esperienza mi aspetto di trovare una persona che sia disposta a capirmi, disposta a fare follie per me, come ne ho fatte io e come sono abituato a farne in amore. Mi aspetto di trovare una persona che sappia mostrare le sue fragilità e affrontare le mie, prendendosene cura. Io prometto di essere sempre me stesso, diretto, senza peli sulla lingua. Con queste componenti, credo che sarà un’esperienza fantastica che mi rimarrà per sempre”.

Leggi anche Chi è Brando, il nuovo tronista di “Uomini e Donne”?