Tragedia nel mare di Sardegna, una ragazza di 28 anni è morta nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 agosto 2023, in seguito alle gravi ferite riportate a causa di un albero staccatosi da un costone che l’ha travolta.
Ragazza uccisa da un albero in mare
Il fatto è avvenuto nella costa di Baunei all’altezza delle Piscine di Venere, nell’Ogliastra. La vittima è una ragazza di Nuoro, era parte di un gruppo di persone in gita in uno dei posti più belli della zona.
Il gruppo aveva preso in affitto un gommone con conducente a Cala Gonone per una gita in mare. Secondo una prima ricostruzione, la giovane avrebbe fatto il bagno in un punto pericoloso proprio per il rischio frane.
Il corpo è stato portato a Cala Gonone, inutili i tentativi dei medici dell’elisoccorso Areus inviato dal 118. Sul luogo sono in seguito arrivati i militari dell’ufficio locale marittimo.
LEGGI ANCHE – Tragedia ad Alessandria: bambino tedesco di 9 anni muore punto da calabrone – Albania, incidente durante la vacanza: morti due ragazzi di Pozzuoli investiti da un 17enne