Le anticipazioni di “My Home My Destiny” provenienti dalla Turchia ci raccontano quello che succederà dopo la morte di Mehdi, nel finale della serie.

Anticipazioni “My Home My Destiny”: Zeynep e Baris si sposano

Zeynep è stata costretta dalla sua famiglia biologica a sposare Mehdi, anche se lei non l’ha mai amato veramente. La coppia tuttavia ha cercato di far funzionare il matrimonio ed è riuscita anche a superare molte situazioni avverse. I due però divorziano e un tragico giorno però Mehdi perde la vita. Rimasta vedova, Zeynep è libera di vivere la sua storia d’amore con Baris, che già frequentava da un po’ di tempo. I due decidono di coronare la loro relazione sposandosi.

Happy ending

Per Zeynep dunque ci sarà un happy ending. Dopo tanta sofferenza, è finalmente libera di sposare chi ama davvero. La ragazza farà un discorso davanti a tutti i presenti, invitandoli a non perdere mai la speranza e a lottare andando avanti fino alla fine per ciò in cui si crede. Lei è riuscita a cambiare il suo destino con determinazione e pazienza. Alla fine è contenta e fiera di lei anche la sua mamma biologica Sakine.

Leggi anche “My home my destiny”, ecco la storia vera raccontata nel libro “The Girl in the Glass” di Gülseren Budaıcıoğlu che ha ispirato la serie tv