Un Posto al Sole, le anticipazioni ci preannunciano le trame dei primi episodi della nuova stagione, in onda dal 28 agosto al 1 settembre 2023 su Rai Tre.
“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 28 agosto al 1 settembre 2023
Raffaele parte per Barcellona
La stagione 28 di “Un posto al sole” inizia subito con una novità: l’assenza, seppur momentanea di Raffaele. Lo storico portiere di Palazzo Palladini infatti è pronto a partire con Ornella per raggiungere il figlio Patrizio a Barcellona. Prima di partire però deve trovare qualcuno che lo sostituisca.
Il ritorno di Renato
Renato Poggi rientra a Napoli dalla Sicilia, ma ad attenderlo ci sono delle novità: oltre alla partenza di Raffaele, Luca viene nuovamente colto da un episodio di amnesia e viene invitato da Michele a parlare chiaro con Giulia: la donna merita di sapere tutta la verità sulla sua malattia.
Malore per Marina
Lara è riuscita a raggiungere il suo scopo: andare in vacanza con Roberto e Tommy. Questo porta Marina a decidere di abbandonare il condominio. Ma, mentre è impegnata ad organizzare il trasferimento nella sua villa, improvvisamente accusa un malore che la lascia priva di forze.