Christian Totti e Melissa Monti nonostante la loro giovane età continuano a vivere la loro storia d’amore. Il ragazzo è piuttosto riservato sui social e poco avezzo a condividere ogni momento, molto simile a papà Francesco rispetto alla sorella Chanel che ha invece scelto di postare storie e foto ogni giorno con uno stile simile a quello di mamma Ilary. Proprio però il primogenito di casa Totti sembra essere l’unico motivo per il quale i due ex coniugi posso avere un riavvicinamento.

Christian Totti e Melissa la foto sui social mette d’accordo papà Francesco e mamma Ilary, la loro reazione

Christian Totti ha condiviso un tenero scatto stretto tra le braccia di Melissa Monti, la ragazza che da qualche anno condivide con lui la vita prima con discrezione e ora alla luce del sole. Sicuramente il ragazzo ha sofferto molto per la separazione dei genitori, che non hanno più alcun rapporto. Il prossimo 26 settembre si vedranno nelle aule di tribunale a Piazzale Clodio in un nuovo round della causa di separazione. Intanto però entrambi i genitori hanno reagito con un like all’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Totti contro Ilary, le loro vacanze estive

Mentre Christian e Melissa si divertono al mare insieme Ilary Blasi ha optato per la Puglia, una delle mete più richieste per una fuga in cui è stata accompagnata anche dalle figlie Chanel e Isobel. La più grande ha portato con loro anche Christian Babalus, che ormai è stabilmente parte della loro famiglia. Totti dopo essere volato ad Orlando con i ragazzi e la compagna Noemi Bocchi ora si trova invece in Africa per un romantico viaggio a due. Entrambi si godono l’ultimo scampolo di estate prima del prossimo round nelle aule dei giudici.

Le accuse reciproche di tradimento?

Il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti è attualmente inesistente, con le conversazioni ridotte al minimo proprio per il bene dei figli. I ragazzi rappresentano la priorità, come dimostra anche il reciproco like alla foto di Christian. Nella prossima udienza in tribunale sarà tutt’altra l’aria che si respirerà, infatti entrambi gli ex coniugi hanno chiesto la separazione con colpa puntando l’uno il dito contro l’altra. La stessa Noemi Bocchi potrebbe essere chiamata a testimoniare, infatti Ilary Blasi avrebbe indicato lei come la causa della separazione tra lei e l’ex marito.