“My home my destiny”, le anticipazioni turche ci preannunciano i principali fatti a cui assisteremo nelle puntate in onda dal 28 agosto al 2 settembre 2023 su Canale 5.

“My home my destiny”, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023

Zeynep e Mehdi

Emine continua la sua relazione clandestina con Faruk, sapendo che sua madre Sultan non approverebbe e che l’amica Zeynep si sentirebbe tradita. Proprio Zeynep racconta a Mehdi tutta la verità sulla gravidanza di Benal, lasciando sconvolto suo marito che cerca immediatamente un confronto con la sua ex amante. Vedendo Mehdi così coinvolto dalla notizia della paternità, Zeynep vacilla nuovamente e non sa se continuare o meno il matrimonio.

Mehdi tenta di convincere Zeynep a rimanere comunque al suo fianco poiché innamorato di lei. Intanto scopre che Cemile e Sultan hanno minacciato Benal, offrendole anche dei soldi per farla abortire. Offesa per la discussione con il fratello, Cemile si trasferisce dalla madre di Emine proprio mentre Zeynep, attraverso una lettera, fa sapere a Mehdi che ha intenzione di rinunciare al loro amore.

Mehdi e Zeynep provano a vivere separati per comprendere cosa fare del loro matrimonio, fino a quando la Gosku non arriva a capire i reali sentimenti che prova per il marito.

Emine e Faruk

Scoperta dalla madre, Emine se ne va di casa e si trasferisce da Faruk, che è felicissimo di vederla lottare per la loro relazione e le propone di festeggiare questo grande passo con una piccola fuga romantica. Peccato che il rampollo scelga proprio lo stesso albergo in cui Nermin ha invitato Mehdi e Zeynep a trascorrere la loro luna di miele con alcuni amici e familiari, tra cui Sultan. La speranza di non incontrare nessuno è vana: Zeynep ed Emine si incrociano nel corridoio dell’albergo e ora tutta la verità sulla storia con Faruk viene a galla.

Benal si trasferisce a casa di Mehdi, ma incontra l’ex marito che proverà a farle cambiare idea mettendola all’angolo. Salvata dal tempestivo intervento di Mujgan, l’infermiera si sentirà molto stanca e si addormenterà appena giunta a casa, non riuscendo ad attendere Mehdi e Zeynep per parlare con loro del trasferimento. Tornati a casa dal weekend romantico, la coppia rimarrà scioccata dalla novità e la Gosku non nasconderà di essere parecchio infastidita.