Tragedia in Albania dove due ragazzi di Pozzuoli sono stati investiti da un 17enne alla guida di Mercedes, secondo quanto emerge il minorenne non aveva la patente. L’incidente è avvenuto sull’autostrada Saranda-Ksamil.

Due ragazzi di Pozzuoli morti in un incidente in Albania

Erano in Albania per godersi una vacanza i due giovani puteolani che hanno perso la vita sull’asse autostradale Saranda-Ksamil. Drammatiche le immagini che arrivano dai media albanesi che mostrano la moto sulla quale viaggiavano le vittime distrutta e più ambulanze sul luogo dell’incidente. Coinvolti nell’urto anche un 17enne e un 16enne, il primo era alla guida senza patente della Mercedes che ha travolto i due ragazzi. L’urto è avvenuto verso le 3 del mattino.

Cosa è successo?

Dopo l’incidente sul posto sono arrivate le ambulanze e la polizia albanese. Purtroppo per i due giovani italiani non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi. Anche le due persone a bordo della Mercedes sono rimaste ferite. Secondo quanto riporta il sito shqiptarja.com il capo della Polizia stradale di Saranda è stato sospeso dopo il tragico incidente.

LEGGI ANCHE: Milano, in contromano sull’A4, fa un incidente e ruba un’auto per scappare e Andria, incidente a Margherita di Savoia. Auto travolge un monopattino: morto un 32enne