Greta Rossetti di “Temptation Island” torna a rispondere ai suoi follower su Instagram e parla anche del futuro della sua relazione con Mirko Brunetti, tra convivenza e matrimonio.

Temptation Island, Greta sulla convivenza e il matrimonio con Mirko

Già nelle scorse settimane Greta aveva dichiarato di essere pronta a trasferirsi per andare a vivere insieme a Mirko, ma sui tempi i due non hanno ancora deciso. Alla domanda di un fan sulla convivenza, la bella tentatrice ha risposto: “Ci sarà tempo, ogni cosa a suo tempo… Quando decideremo di fare questo passo sarete i primi a saperlo”.

Greta ha anche dichiarato di volersi sposare il futuro, sottolineando l’importanza che riveste per lei il matrimonio: “Per me il matrimonio è davvero molto importante. Nel mio ideale di vita c’è prima il matrimonio e poi i figli”.

A chi gli chiede quanti figli vorrebbe, Greta indica un numero preciso:

“Secondo me il numero perfetto è tre. Vorrei tre femmine”.

Tra le tante domande che i suoi follower le fanno, ce n’è una molto ricorrente: “Perché tu e Mirko non vi baciate mai in bocca nelle foto?“. Greta ha risposto così: “Non facciamo foto e video in cui ci baciamo in bocca perché io sono riservatissima per quanto riguarda la mia intimità. Già mi espongo fin troppo, non vedo il motivo per cui espormi ancora di più in questo senso”.

Leggi anche Temptation Island, Greta e Mirko in vacanza insieme in Sardegna: la storia procede a gonfie vele

Mirko apre una pizzeria a Terni

Ieri Greta e Mirko sono stati a Terni per l’inaugurazione della nuova pizzeria di Brunetti. L’imprenditore infatti si sta espandendo e, oltre al negozio a Rieti, ne ha aperto un altro nella città umbra.

I due hanno dovuto fare i conti con un contrattempo sulla strada del ritorno verso Roma, poiché un incidente ha letteralmente bloccato il traffico. Tuttavia, la coppia è riuscita a raggiungere un albergo e ha passato la notte lì, anche se lo stress della giornata movimentata si è fatto sentire. In una storia infatti, Greta ha fatto capire che Mirko non era proprio di buon umore, senza tuttavia spiegare il motivo.