I Rolling Stones annunciano un nuovo album in maniera abbastanza originale. Negli scorsi giorni su un giornale è apparso un annuncio della band inglese che lasciava intuire l’arrivo di un altro disco a breve.

Nuovo album dei Rolling Stones: potrebbe uscire presto?

Qualche giorno fa è comparso sul giornale britannico Hackney Gazette un annuncio pubblicitario molto originale nel quale si parlava di una certa Hackney Diamonds, azienda specializzata nella riparazione del vetro. Più di qualcosa però riconduceva ai Rolling Stones, dai tanti riferimenti alle canzoni fino a quelli sulla data di nascita del gruppo rock inglese. Ebbene, i sospetti dei fan erano fondati: la pubblicità serviva come annuncio di un nuovo album dei Rolling Stones.

Hackney Diamonds dovrebbe uscire ad ottobre

A confermare che la pubblicità era quello che i fan speravano è stato proprio il direttore del giornale londinese che ha anche annunciato di aver venduto tantissime copie arretrate. Che i Rolling Stones fossero a lavoro per un nuovo album – che si chiamerà Hackney Diamonds– si sapeva già da tanto tempo: sembra che nel loro prossimo lavoro dovrebbero essere coinvolti anche ospiti speciali come i due ex Beatles Ringo Starr e Paul McCartney. Il disco sarà inoltre composto da brani originali, cosa che non succedeva dal 2005, e sarà un tributo al compianto Charlie Watts. Sembra però che non ci siano ancora date precise per Hackney Diamonds anche se si pensa che potrebbe arrivare ad ottobre 2023.

LEGGI ANCHE: Perchè Bill Wyman ha lasciato i Rolling Stones 30 anni fa e Mick Jagger: età, moglie, figli, patrimonio e biografia del leader dei Rolling Stones