“Beautiful”, le anticipazioni americane ci rivelano il contenuto della discussione che porta alla rottura tra Hope e Thomas.
“Beautiful”, anticipazioni americane: la rottura tra Hope e Thomas
Dopo aver parlato con Liam alla festa di Beth, Hope torna a casa da Thomas con uno stato d’animo tutt’altro che positivo. Il Forrester se ne accorge e intuisce che Liam abbia rivangato il passato per metterlo in cattiva luce.
Thomas: “Ok, Liam ti é entrato in testa, giusto? Perché sta tirando fuori il passato. Ma tu sai che non sono più quella persona, e sai che mi hai inseguito tu, vero? Sei tu che mi hai baciato, ma ovviamente questo non significa che io non ti ami, perché ti amo”.
Hope: “Lo so che mi ami”.
Thomas: “E come ho detto, c’è solo una cosa che posso fare”.
Hope: “Una cosa che puoi fare, Thomas, cosa significa?”
Thomas: “Una cosa che posso fare è farmi da parte, Hope. Non perché abbia paura di tornare ad essere quel tipo di persona, perché non lo sono. Non sono più quella persona, e tu lo sai bene quanto me. È perché ti amo. E voglio che tu abbia quello che vuoi, e se questo è Liam… Allora devo accettarlo”.
Hope: “Saresti disposto a farlo? Saresti disposto a lasciarmi andare? Thomas, mi dispiace”.
Thomas: “No. Non devi scusarti. Abbiamo attraversato troppi momenti bui in passato e vorrei poter tornare indietro e cambiare le cose, ma non posso. Posso solo dimostrarti che ora sono un uomo cambiato”.
Hope: “Niente di tutto questo è stato facile”.
Thomas: “No. No, non lo è stato. E non voglio causarti altri problemi. Se vuoi tornare a stare con Liam, lo capisco perfettamente e non ti fermerò. Ecco quanto ti amo”.
Leggi anche Finn e Steffy tornano insieme: la sorpresa, la promessa e il bacio
Hope si scusa per averlo illuso
Hope: “Non è stato giusto nei tuoi confronti, Thomas. Ti ho illuso. Ti ho baciato a Roma e ora molto di più. Eppure sono io quella che se ne va. Voglio dire, che razza di persona fa una cosa del genere?”
Thomas: “Aspetta, Sono entrato in questa situazione con gli occhi ben aperti”.
Hope: “Beh, io avrei dovuto fermarlo. Ma non l’ho fatto, perché sono stata così presa dai miei sentimenti per te. E ora guarda cosa ho fatto. Ti ho fatto del male. Ho fatto del male a così tante persone che sono come una palla da demolizione umana”.
Thomas: “No, no… Smettila. Non ti permetterò di fare così. Non rimpiangerò mai quello che è successo tra noi. Da Roma a queste ultime settimane. E’ colpa di entrambi, va bene? Non solo la tua”.
Hope: “Grazie”.
Thomas: “Se decidi di voler stare con la tua famiglia, di stare con Liam e Beth, non te lo impedirò”.
Hope: “È una cosa che può andarti bene?”
Thomas: “No. Non mi sta bene al 100%. È uno schifo! Certo che voglio stare con te, ti amo, ma tu vuoi essere lì, per tua figlia. Voglio dire, se mi mettessi in mezzo, non riuscirei mai a perdonarmi, quindi devo farmi da parte e lasciarti andare”.
Hope: “Thomas…”
Thomas: “Ehi, io ti amo. Questo non cambierà mai”.
Hope: “Ehm… grazie. Per aver capito. Sei un brav’uomo. Sei davvero cambiato, Thomas. Non lasciare che qualcuno cerchi di cancellare il lavoro che hai fatto per arrivare qui. Ok?”
(Thomas sorride)
Hope: “Ma è… la nostra storia…”
Thomas: “Sì, lo so”.
Hope: “Dovremmo mettere fine a tutto questo. Deve finire. Ho fatto del male a molte persone, sto facendo del male a molte persone, ed io voglio avere la possibilità di provare a riparare i danni che ho fatto. Ma voglio provare a far funzionare il mio matrimonio per il bene di mia figlia. Quindi… sì. Non so nemmeno se funzionerà, ma devo almeno fare un tentativo. Mi dispiace. Mi vergogno tanto del mio comportamento, per averti illuso. Spero solo che forse un giorno tu possa perdonarmi”.
Thomas: “Non farò finta che sia facile. Voglio dire, non scambierei mai il tempo trascorso insieme con niente. Sapere che non potrò baciarti di nuovo… Ma abbiamo i nostri bellissimi ricordi”.
Hope: “Mi dispiace che le cose siano finite in questo modo. Non ho mai avuto intenzione di farti del male, di fare del male a nessuno”.
Thomas: “Lo so. E… voglio che tu sappia che non farò parola di tutto questo con nessuno”.
Leggi anche Tra Liam e Hope è davvero finita: “Non potrò mai perdonarti” e Sheila al letto con Deacon: “Resto qui e non mollerò Finn”