Incidente in provincia di Matera, oggi 24 agosto 2023. Alle prime ore del mattino un’auto si è schiantata contro un guardrail e quattro ragazzi sono rimasti feriti in maniera non grave.
Incidente a Matera del 24 agosto 2023
Brutto urto alle 2:15 di questa notte sulla Bradanica. Secondo quanto ricostruito una Fiat 500 che stava viaggiando sulla strada statale 655, al Km. 126+900 in direzione Matera è andata a sbattere contro un guardrail. Subito dopo l’impatto sono state avvertite le autorità e sul posto sono giunti i soccorsi.
Chi viaggiava a bordo dell’auto
Sulla vettura viaggiavano quattro ragazzi ventenni originari di Irsina, oltre al guardrail è stato urtato anche un muro. Fortunatamente nessuno dei giovani è in gravi condizioni: i ragazzi sono stati soccorsi da quattro ambulanze e portati all’ospedale di Matera per fare alcuni accertamenti. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, la polizia stradale e l’Anas. Adesso le forze dell’ordine cercheranno di capire l’esatta causa dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Andria, incidente a Margherita di Savoia. Auto travolge un monopattino: morto un 32enne e Milano, in contromano sull’A4, fa un incidente e ruba un’auto per scappare