Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore Madalina Ghenea. Qualche giorno fa, la modella aveva deciso di mettere offline il suo profilo Instagram. Un gesto che aveva sorpreso i fan che si erano subito chiesti il motivo. Nella giornata di ieri, Madalina ha pubblicato un post con la descrizione: “Riposa in pace piccolo angelo”. Si era diffuso subito il sospetto che le fosse morta la figlia. Un’ipotesi che ha infastidito molto Madalina che è intervenuta nuovamente sui social per fare chiarezza. La modella ha modificato il post pubblicato l’altro giorno smorzando così l’ipotesi che era circolata nelle ore precedenti. Cosa è successo alla modella?

Madalina Ghenea lutto, lo straziante post su Instagram

In questi mesi Madalina Ghenea ha cercato di aiutare un bambino affetto da una grave malattia. Purtroppo però il piccolo non ce l’ha fatta. Per questo motivo, la modella aveva deciso di dedicargli un post anche se le sue parole hanno da subito fatto pensare al peggio. Si sono così diffuse voci incontrollate sul suo conto tanto da costringerla ad intervenire: “Per un paio di giorni avevo deciso di mettere offline il mio profilo instagram a causa di un lutto che mi ha colpito profondamente. Nella giornata di ieri avevo deciso di dedicare un post, un pensiero col cuore, alla famiglia di un bimbo che purtroppo non ce l’ha fatta e che nell’arco di questi mesi, avevo aiutato in tutti modi in cui mi era stato possibile, per dargli, nel mio piccolo una speranza , per superare una grave malattia”.

Madalina Ghenea è rimasta allibita dalle voci che sono iniziate a circolare sul suo conto e ha deciso subito di metterle a tacere: “Mai avrei pensato che si creassero illazioni di ogni tipo sulla mia vita privata e mai avrei pensato di dover giustificare un mio gesto privato, dettato dal cuore, per via di voci incontrollabili, che mi hanno lasciata allibita. Questo solo per chiarire e mettere la parola ‘fine’ a speculazioni senza senso sulle quali preferisco stendere un velo pietoso!“. La modella si è trovata costretta a giustificare un gesto che aveva come obiettivo quello di stare accanto ad una famiglia che stava vivendo un momento difficile.

Il flirt con Grigor Dimitrov

La modella e attrice Madalina Ghenea avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratterebbe del tennista bulgaro Grigor Dimitrov. I rumors che circolavano da tempo hanno trovato conferma in una storia Instagram. La modella e attrice rumena e l’asso del tennis bulgaro hanno infatti postato una foto insieme in atteggiamenti molto intimi, seminudi e con la mano di Grigor a sfiorare il viso di Madalina. Uno scatto inequivocabile che lasciava poco spazio a dubbi o equivoci.  La coppia era stata vista insieme per la prima volta a Roma durante gli Internazionali di Tennis. L’ufficializzazione della relazione è avvenuta nel corso di Marateale. Sui social, la modella aveva ringraziato il tennista per la sua vicinanza: “Devo ringraziare questo incredibile essere umano ridicolmente bello, Grigor Dimitrov, per aver viaggiato con me e anche per aver capito che devo sacrificare molto tempo di qualità insieme per stare davanti a un computer, praticamente giorno e notte negli ultimi mesi, ma con buoni risultati”.

Madalina Ghenea ha voltato finalmente pagina dopo i flirt che le sono stati attribuiti: da Kevin Boateng a Micheal Fassbender passando per Gerard Butler, Madalina è stata anche sposata con l’imprenditore rumeno Matei Stratan con cui ha avuto la figlia Charlotte. Grigor Dimitrov, nel frattempo, ha avuto una stagione 2023 ricca di eventi. Ha raggiunto le finali dell’Open di Ginevra e le semifinali del Rotterdam Open, e si prepara per affrontare al massimo della condizione la stagione dei tornei sull’erba. Proprio a Wimbledon, nel 2014, ha raggiunto uno dei suoi migliori risultati, arrivando in semifinale perdendo poi contro il campione Novak Djokovic.