Isabella Ricci è stata una delle dame più amate del Trono Over a Uomini e Donne nell’edizione del 2020, il suo matrimonio con Fabio Mantovani aveva fatto molto parlare di sé ed i due si erano trasferiti a Dubai per vivere il loro amore. La notizia del loro divorzio ha fatto molto parlare di sé nelle ultime settimane, ma sembra che la vera notizia sia un’altra e potrebbe averla anticipata proprio lei.
Isabella Ricci torna a Uomini e Donne? L’indiscrezione nella foto pubblicata sui social
Isabella Ricci dopo aver annunciato il suo divorzio, che ha scatenato una dura reazione anche da parte di Gemma Galgani che si era presa una bella rivincita nelle scorse settimane contro l’ex dama. Sembra che dopo essere uscita dal programma le due potrebbero ritrovarsi nuovamente in studio infiammando lo studio, è stata proprio la Ricci a condividere uno scatto dove si evince che si sta imbarcando su un volo e curiosamente tra le destinazioni c’è anche Roma. Proprio nella giornata di oggi, 24 agosto, iniziano le registrazioni di Uomini e Donne.
Com’era andata per Isabella Ricci nel programma?
Isabella Ricci era già stata sposata prima di partecipare a Uomini e Donne nel 2020 e ha continuato a prendere parte allo show finché non ha ritrovato l’amore con Fabio Mantovano, con cui si è sposata lo scorso anno iniziando così la loro storia d’amore. Purtroppo però dopo appena poco più di un anno dalle nozze i due hanno deciso di interrompere la loro storia divorziando. Questo potrebbe aver spinto Isabella Ricci a tornare nel programma per darsi una nuova possibilità. Le cose andranno proprio così? Non resterà che attendere le prime indiscrezioni delle registrazioni, con un’edizione che si preannuncia davvero bollente tra ritorni e nuovi volti.
Quando ricomincia Uomini e Donne?
Le prime registrazioni di Uomini e Donne sono in programma oggi, 24 agosto, e domani, 25 agosto. La prima messa in onda televisiva è programmata per il prossimo 11 settembre, sempre con l’insostituibile Maria De Filippi come padrona di casa.