Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti stanno insieme? Impazza il gossip sull’attore americano. E pensare che fino a qualche mese fa, si vociferava di una relazione tra Di Caprio e la modella Gigi Hadid. I due erano stati visti insieme negli Hamptons e c’era chi era pronto a scommettere che i due formassero una coppia. Chi li aveva visto insieme aveva parlato di complicità e atteggiamenti che avevano fatto pensare ad un flirt in corso. Sappiamo bene però che ormai a Di Caprio ad ogni settimana viene affiancata una nuova fidanzata. Da Irina Shayk alla modella 28enne di origini indiano britanniche Neelam Gill passando per collega 22enne Meghan Roche, poi per Gigi Hadid. Un’estate parecchio movimentata per l’attore americano che sembra aver aggiunto al palmares un’altra fiamma. Si tratta di Vittoria Ceretti nota al pubblico generalista per aver co-presentato l’ultimo Festival di Sanremo.
Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti stanno insieme?, l’indiscrezione
Potrebbe essere Vittoria Ceretti la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio. La coppia è stata beccata lo scorso 22 agosto davanti a una gelateria di Santa Barbara, in California. Nessun atteggiamento affettuoso tra loro anche se a giudicare dalle foto esclusive pubblicate oggi su alcuni media stranieri, Leonardo e Vittoria appaiono rilassati e affiatati. Lui indossa bermuda militari e una t-shirt bianca sfruttando una mascherina anti-covid per proteggersi dai paparazzi. Anche Vittoria opta per un look casual: maglietta nera corta, pantaloncini abbinati e scarpe da ginnastica grigie.
Non è la prima volta che i due vengono beccati insieme: Leo e Vittoria erano già stati visti insieme in Francia a fine maggio proprio nei giorni in cui al Festival di Cannes veniva presentato il nuovo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon. Un pettegolezzo alimentato anche dalla recente rottura della Ceretti con il marito, il DJ italo-newyorkese Matteo Milleri, con il quale era convolata a nozze nel 2020. Sono in molti a pensare che dietro la separazione possa esserci proprio il divo americano. Stando per ad altre fonti, pare che quella tra Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti sia solo amicizia. Infatti Vittoria sarebbe amica della collega e presunta nuova compagna di Di Caprio, Gigi Hadid.
Chi è Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti è una delle top model più importanti a livello mondiale. E’ diventata però un volto popolare al pubblico quando nel 2021 ha calcato il palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice della terza serata accanto ad Amadeus e Fiorello. Vittoria ha esordito nel mondo della moda a soli 14 anni quando vince il concorso Elite Model Look. Esordisce sulle passerelle sfilando per uno dei grandi nomi della moda italiana, Dolce e Gabbana. E’ diventata testimonial di importanti brand che l’hanno portata a sfilare in tutto il mondo tra Milano, New York, Londra e Parigi per marchi come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Burberry, Versace, Ferragamo, Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton e Givenchy.
Nel 2015 è diventata il volto della campagna pubblicitaria di Armani e a soli 17 anni è entrata di diritto tra le prime 50 modelle a livello internazionale. Nel 2017 è stata nominata Model of the Year per il Readers’ Choice Awards di models.com. Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Vittoria ha avuto una relazione in passato con Tony Effe. Ma sarà l’incontro con Matteo Milleri a cambiarle la vita: i due si sposano in segreto a Ibiza nel 2020. Una cerimonia avvenuta nella massima riservatezza tanto che Vittoria e Matteo hanno pubblicato le foto su Instagram a due settimane di distanza. Il matrimonio è naufragato da poco tempo e ad oggi pare che un nuovo amore si sia affacciato nella vita di Vittoria.