Hellas Verona-Roma dove vederla – La prima in casa dell’Hellas di Marco Baroni e la seconda consecutiva in trasferta della Roma di Josè Mourinho coincide con il posticipo delle 20:45 del sabato sera valido per la 2ª giornata di A.

Se gli scaligeri affronteranno quasto turno già con tre punti in tasca guadagnati in quel di Empoli grazie alla realizzazione di Bonazzoli nella seconda frazione, i capitolini vanno in cerca della prima affermazione dal momento in cui dopo i primi 90 minuti sono usciti solo con un pareggio dall’Arechi di Salerno.

Hellas Verona-Roma dove vederla

  • Partita: Verona-Roma, 2ª giornata di serie A 2023/2024
  • Data: sabato 26 agosto 2023
  • Luogo e Orario: Verona, stadio Bentegodi – ore 18:30
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Hellas Verona-Roma dove vederla in diretta tv e in diretta streaming

La partita del Bentegodi valida per la 2ª giornata del campionato di serie A sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

La piattaforma on line di proprietà di Perform Group consente a tutti i suoi utenti di seguire la gara in Tv attraverso la sua applicazione scaricabile su smart Tv.

Nel caso in cui non vi fosse l’opportunità di farlo sarebbe necessario utilizzare delle console (tipo Playstation e Xbox) o dei device (tipo Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv e TimVision) sui quali scaricare l’app DAZN e che sono collegabili alla Tv attraverso cavi audio-video.

L’app DAZN è scaricabile anche su smartphone e tablet così da dare la possibilità a chi preferisce di vedere in diretta streaming la partita in ogni dove. Partita che è godibile anche sul sito ufficiale di DAZN accedendo da browser.

Hellas Verona-Roma, precedenti

Tra gli scaligeri e i capitolini ci sono diversi precedenti da registrare. Sesantaquattro infatti sono gli scontri diretti che li hanno messi di fronte. Di questi, 11 affermazioni sono di marca veronese, 33 successi di marca giallorossa e 20 di parità.

L’ultimo confronto tra le due squadre risale all’1-0 dell’Olimpico. La squadra del tecnico portoghese si era imposta anche all’andata il 22 ottibre del 2022 col risultato di 1-3.

Hellas Verona-Roma, arbitro

L’AIA ha ufficializzato le designazioni della 2ª giornata di A. Il match di Verona lo dirigerà il l’arbitro Doveri.

Il fischietto romano sarà coadiuvato lungo le linee del fallo laterale degli assistenti Bresmes e Gazelli, a bordo campo tra le due panchine dal quarto uomo Zufferli e dalla sala video da Nasca e Paganessi pronti ad intervenire col Var qualora le situazioni di gioco lo ritenessero opportuno.

Hellas Verona-Roma, gli assenti

Della partita non potranno essere protagonisti per la squadra di casa gli infortunati Lazovic, Hrustic e Henry che stanno proseguendo i rispettivi percorsi di recupero, mentre per gli ospiti Abraham e Kumbulla tutti e due out per gravi infortuni alle ginocchia e impegnati nella fase riabilitativa.

Hellas Verona-Roma, probabili formazioni

Per questa partita casalinga il tecnico toscano ex Lecce ritrova il capitano Faraoni e Hien che rientrano dal turno di squalifica scontato alla prima di campionato.

Schiererà la sua squadra nuovamente con il 3-4-2-1, modulo che gli ha sempre portato bene in questi ultimi anni di lavoro.

La Roma contrariamente a quanto è accaduto a Salerno, avrà a disposizione quasi tutta la rosa e Josè Mourinho potrà contare questa volta sulla presenza di capitan Pellegrini e del suo fantasista, l’argentino Paulo Dybala. Col 3-5-2 schiererà ancora i due nuovi acquisti Kristensen e Aouar.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Magnani, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Mboula; Folorunsho. All. Baroni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Aouar, Cristante, Spinazzola, Dybala, Belotti. All. Mourinho