Tira aria di crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due ballerini si sarebbero lasciati di nuovo. Già in passato il loro amore era stato messo a dura prova dopo una sbandata della Tocca per il ballerino Valentin ma poi sembrava che il sentimento avesse trionfato. Purtroppo però le cose si sarebbero di nuovo incrinate tra Todaro e la Rocca e ad oggi si parla di una nuova rottura per la coppia. I due avrebbero deciso di prendere strade diverse tanto che una fonte anonima ha rivelato a Deianira Marzano che sia Todaro che la Tocca sarebbero rientrati separatamente dalle vacanze: “Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna, lei muta e lui scappato in Sicilia”. Pochi giorni fa si era parlato di una lite accesa che i due ballerini avrebbero avuto n un ristorante di Villasimius, in Sardegna. Dopo la lite, la Tocca si sarebbe allontanata da sola in circostanze pericolose: “Tocca camminava da sola in piena carreggiata. È andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada”. Cosa sta succedendo tra loro?
Raimondo Todaro e Francesca in crisi, il retroscena sulla rottura
Da alcune settimane si rincorrono rumors e indiscrezioni su una presunta rottura tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. E’ bastata una storia Instagram pubblicata dalla ballerina ad accendere il gossip. La Tocca aveva pubblicato delle frasi tratte dal romanzo di Massimo Bisotti “Il quadro mai dipinto” che erano apparse delle frecciate neanche tanto velate nei confronti del marito. Diversi follower hanno notato che i due non appaiono più insieme sui social da tempo. A questo si aggiungono altre segnalazioni, in particolare una diffusa da Deianira Marzano sul suo profilo: “Ti confermo che non li ho mai visti sorridere insieme. Lui sempre con la bimba, mentre lei sempre con un’altra ragazza. Una sera in un locale del villaggio si vedeva che discutevano. In spiaggia lui giocava a carte e lei con lo sguardo perso seduta sulle scale guardava il mare. In 15 giorni non li ho mai visti insieme ridere, mi spiace ma credo non ci sia del sereno tra loro”.
Il Settimanale Nuovo avrebbe svelato i motivi di questa ennesima crisi: la gelosia. Pare infatti che la Tocca sia pazza di gelosia per Todaro: “Si dice che lei si sia arrabbiata con Todaro perché ha percepito che lui provava nuovamente interesse per una vecchia fiamma. E’ circolato il nome di Sara Arfaoui con cui Raimondo avrebbe avuto una storia in passato”. Sara Arfaoui è felicemente sposata però con un campione di calcio del Barcellona da cui ha avuto un figlio. E se non si trattasse di lei ma di un’altra donna? Il mistero si infittisce.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, come si sono conosciuti?
La passione per il ballo li ha fatti conoscere e poi innamorare. Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono conosciuti nel 2013 e si sono sposati un anno dopo. Oggi, però, dopo dieci anni di matrimonio starebbero in crisi e qualcuno ha parlato di una separazione definitiva. Anche nel 2020 la coppia aveva deciso di lasciarsi tanto che il ballerino aveva iniziato a frequentare Sara Arfaoui, dal 2019 una delle “professoresse” del programma di Flavio Insinna L’Eredità; la ballerina, invece, aveva cominciato una storia con il collega professionista di Amici 2020 Valentin Dumitru.
Dopo essere rimasti lontani per un anno, la coppia ha deciso di riprovarci. In un’intervista, Raimondo Todaro aveva spiegato: “Non c’è stato un fattore scatenante per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano”. Oggi però pare che la coppia stia attraversando una nuova crisi. I fan sperano però che si tratti solo di qualcosa di passeggero e che l’amore possa di nuovo trionfare.