Dopo la separazione da Sam Asghari, Britney Spears vorrebbe tentare di riconciliarsi con il padre Jamie che sarebbe malato. Secondo la testimonianza di una fonte molto vicina alla cantante, la Spears non vorrebbe vivere con il rimpianto di aver aspettato troppo a lungo. Nel 2021, la popstar lo aveva accusato di averle negato la libertà per anni. La lunga battaglia legale tra i due è terminata il 21 novembre del 2021, segnando la fine della conservatorship.

Britney Spears vuole riavvicinarsi al padre malato

Britney Spears non sta vivendo un periodo facile. Il divorzio dal marito Sam Asghari è stato annunciato solo pochi giorni fa e pare che il modello sia pronto a rivelare dei segreti scottanti sull’ex moglie se non verranno rivisti i termini del loro accordo prematrimoniale.

Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni parlano di un altro possibile colpo di scena nella vita di Britney Spears. Pare che, la popstar sia vicina alla riconciliazione con il padre Jamie. Per anni la cantante ha desiderato vederlo in carcere per via della conservatorship che l’ha costretta a vivere come una prigioniera per oltre 10 anni. Dopo il crollo psichico, infatti, Britney Spears ha vissuto sotto la tutela del padre che ha avuto il pieno controllo sulla sua vita, sia dal punto di vista professionale che privato. Solo dopo una lunga e difficile battaglia legale, la regina del pop è riuscita a liberarsi della tutela del padre ma ha chiuso qualsiasi rapporto con la sua famiglia.

Nonostante tutto, secondo alcune fonti, Britney Spears sarebbe ora pronta a riconciliarsi con il padre Jamie. Secondo quanto riportato da TMZ, l’artista sarebbe venuta a conoscenza dell’aggravarsi delle condizioni di salute del genitore e non vorrebbe vivere con il rimorso di non esserle stata vicino.

Le condizioni di salute di Jamie Spears: come sta il padre di Britney?

Stando a quanto riferito da TMZ, il padre di Britney Spears è malato. Nelle ultime ore Jamie Spears sarebbe stato ricoverato in ospedale in attesa di essere sottoposto a un delicato intervento per una brutta infezione. Ecco quanto si legge a tal proposito sul tabloid:

Per la serie mai dire mai, Britney Spears sta seriamente parlando di riconciliarsi con l’uomo che sperava di vedere in carcere, suo padre Jamie. Fonti molto attendibili ci hanno appena detto che dopo la rottura di Britney con Sam Asghari, Britney ha detto ha cambiato idea sul papà”.

Riguardo alla malattia di Jamie Spears, TMZ riporta quanto dichiarato da una persona molto vicina all’artista che ha rivelato che la Spears avrebbe già cercato il padre:

“La popstar ha detto che vuole riparare la relazione con Jamie. Lei sa che Jamie è molto malato, entra ed esce dall’ospedale da mesi, e non vuole il rimorso di aver aspettato troppo a lungo”.

Pare che, il padre di Britney abbia dei problemi di salute già da diversi mesi e, a causa di una brutta infezione dovrà essere operato:

Abbiamo appreso che Jamie era in ospedale da diversi mesi quando i medici credevano che ci fosse un problema nei suoi reni. Si è poi scoperto che il vero problema erano le ginocchia. Una protesi messa 16 anni fa ha sviluppato una terribile infezione. Adesso le condizioni sono peggiorate e dovrà anche essere operato”.

Stando a quanto riportato dal tabloid, inoltre, l’uomo “ha perso più di 25 kg, è estremamente magro”. In questo momento difficile, al suo fianco vi sarebbe solo il figlio Bryan che recentemente avrebbe trascorso del tempo a casa con lui. Pare, inoltre, che anche Jamie Spears sia pronto a riallacciare i rapporti con la figlia, per la quale non ha mai nutrito rancore, e sarebbe “euforico” all’idea di poterla riavere vicino.