Antonella e Edoardo oggi. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciata pochi mesi fa. Eppure a distanza di tempo, i due ex gieffini continuano a far parlare di sé. Dopo la rottura, Edoardo e Antonella non hanno perso tempo nel lanciarsi frecciate al vetriolo che hanno lasciato di sasso i fan. Tra i fandom di Donnalisi c’è chi si è schierato dalla parte di Edoardo e chi invece dalla parte di Antonella. Un post recente di Sonia Bruganelli ha fatto scoppiare di nuovo il caos. L’ex opinionista del reality aveva scritto delle parole significative: Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente. Una riflessione generale sulle relazioni a cu aveva risposto Edoardo Donnamaria: Grande, grandissima verità. La reazione di Antonella Fiordelisi non si è fatta attendere. Seppur a distanza di tempo, l’ex gieffina ha sbottato con parole al vetriolo dirette al suo ex.
Antonella Fiordelisi ha sofferto molto per la rottura da Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina non aveva fatto mistero di essere rimasta scossa da alcuni comportamenti dell’ex fidanzato, in primis quello di evitare di mostrarsi pubblicamente con lei. Un atteggiamento che aveva profondamente infastidito anche i fan della coppia che avevano dato ragione ad Antonella. Proprio il rapporto malato di Antonella con i social sarebbe stata la causa scatenante della rottura. Donnamaria aveva infatti denunciato una situazione allarmante. Secondo il giovane, Antonella sembrava avere difficoltà a distinguere la dimensione social dalla vita reale. Per questo motivo si era difeso sostenendo di non apparire insieme a lei sui social perché credeva che non riuscisse a gestire in modo sano la relazione. Le cose però non stanno così.
A distanza di mesi, la Fiordelisi si è fatta sentire e ha accusato Donnamaria di essere scomparso con lei da un giorno all’altro. L’ex gieffina ha lanciato una dura accusa su Twitter proprio sotto il post di Sonia Bruganelli: Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi più sentire fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto che non voleva stare con me e poi parla del post-relazione? Buona sì ma fessa no. Antonella si è sentita in dovere di puntualizzare come stavano le cose soprattutto per rispetto nei confronti dei fan.
Ad oggi si infittisce sempre di più il mistero sulla fine della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Entrambi hanno fornito versioni dei fatti contrastanti anche se a quanto pare si sarebbero lasciati per differenze caratteriali e continui litigi che hanno portato alla rottura. Antonella ha sofferto molto per la fine della storia con Edoardo. Lei stessa aveva fatto un appello ai suoi fan chiedendo di rispettare il momento delicato. Dall’altra parte invece Edoardo è andato avanti con la sua vita come se la rottura con l’ex gieffina non avesse lasciato strascichi.
Nelle ultime settimane, la Fiordelisi ha deciso però di togliere il segui sui social a Edoardo, ai suoi genitori e anche ad alcuni fandom. I due si erano ritrovati insieme a qualche evento ed erano sembrati sorridenti e complici. In realtà era tutta apparenza in quanto Antonella stava nascondendo un malessere. C’è chi giura di averla vista piangere da sola per la lontananza da Edoardo che nel frattempo non è rimasto con le mani in mano. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che stesse frequentando un’altra ragazza o che comunque si stesse divertendo. Non è un caso che Donnamaria abbia messo like su Instagram ad altre fanciulle. Per il momento però manca la prova regina. Donnamaria e Fiordelisi sono single in attesa dell’anima gemella.