Rapina a Roma, oggi 23 agosto 2023. Un uomo è entrato nel McDonald della stazione Tiburtina ed ha esploso un colpo di arma da fuoco in aria per poi essere fermato dalla Polizia ferroviaria.

Rapina a Roma Tiburtina del 23 agosto 2023

Panico nella mattinata di oggi a Roma Tiburtina. Nel McDonald della stazione un uomo è entrato ed ha puntato alla testa di una cassiera un’arma da fuoco. Successivamente ha sparato un colpo all’aria con l’intenzione di compiere una rapina. Il 50enne è stato fermato dalla polizia ferroviaria che è intervenuta nel locale.

Chi è il rapinatore

Non sono ancora chiare le dinamiche della tentata rapina ma è stato ricostruito il profilo del rapinatore. Si tratta di un uomo sulla cinquantina originario della Repubblica Ceca. L’arma con cui ha sparato in aria è una scacciacani senza tappo rosso e nel suo zaino sono stati trovati una balestra, dei dardi e delle munizioni a salve.

LEGGI ANCHE: Miguel Bosé oggi rapina in casa, paura per il cantante a Città del Messico e Milano, anziano spacca il finestrino di un auto per una rapina: arrestato