Gabri Veiga diventerà presto un nuovo giocatore dell’Al-Ahli. I sauditi pagano la clausola rescissoria del centrocampista del Celta Vigo e sfuma il trasferimento al Napoli.
Gabri Veiga all’Al-Ahli
Un inserimento clamoroso nella trattativa del Napoli. Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo tanto corteggiato dal club di De Laurentiis, potrebbe accasarsi all’Al-Ahli tra pochi giorni. A giocare un ruolo fondamentale è stato l’allenatore dei sauditi Matthias Jasslie capace di convincere il classe 2002 a raggiungerlo in Arabia.
#AlAlhi are ready to pay the release clause (40M) to sign #CeltaVigo’s midfielder Gabriel #Veiga. For the player contract until 2027 (12,5M/year). The Saudi’s Club have overtaken Napoli, which offered €36M (bonuses included) to Celta and a salary of 2,2M/year. #transfers ????????
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 24, 2023
Quanto aveva offerto il Napoli per Veiga?
Il Napoli aveva proposto 36 milioni al Celta e un ingaggio di 2 milioni al calciatore oltre alla possibilità di giocare la Champions League. Il club saudita avrebbe pagato la clausola del giocatore di 40 milioni e sarebbe pronto ad offrire uno stipendio di gran lunga superiore a quello proposto dalla società partenopea: si parla addirittura di 12,5 milioni l’anno. A riportarlo è l’esperto di calciomercato Nicolò Schira.
LEGGI ANCHE: Gabri Veiga-Napoli, affare bloccato: cosa è successo? e Chi è Gabri Veiga, il giovane talento spagnolo che il Napoli ha messo nel mirino?