Emy Buono, influencer e modella nota per aver partecipato in lingerie alla festa scudetto del Napoli, ha deciso di chiudere con OnlyFans e di ritirarsi in convento.
Emy Buono, chi è?
Emilia Buono è nata a Napoli il 26 Marzo del 1998. Ha partecipato ai programmi tv “La pupa e il Secchione Show 2022” e “Ti spedisco in convento”.
E’ stata fidanzata con Denis Dosio, noto influencer ed ex concorrente del Grande Fratello VIP. I due si sono messi insieme durante “La Pupa e il Secchione”, ma la loro relazione è finita dopo alcuni mesi.
A Febbraio 2023 dichiara di essere stata amante di Giaele De Donà, concorrente del Gf vip 7.
Da OnlyFans al convento
Emy Buono ha deciso di cambiare vita, si è cancellata da OnlyFans ed ha addirittura deciso di chiudersi in convento.
In un’intervista rilasciata a Fanpage, Emy ha denunciato che i suoi video caricati su OF hanno iniziato a circolare sul web al di fuori della piattaforma:
Questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e ciò mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta.
La 24enne ha annunciato la volontà di ritirarsi per qualche tempo nel convento della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento.
Non voglio diventare santa, questo è sicuro, però voglio allontanarmi da persone che mi giudicano. Incontro persone per strada, mi dicono cose scostumate anche se sono con mia madre. Ho preso anche antidepressivi.
Qualcuno ha detto addirittura che dovevo essere io ad essere stuprata al posto di quella povera ragazza siciliana di cui si parla in questi giorni nelle cronache. Sono cose che non si augurano a nessuno.
Voglio entrare in convento per trovare un po’ di pace e un po’ di benessere. n