Dove vedere Frosinone-Atalanta. E come se il tempo fosse volato via in un batter d’occhio. La seconda giornata di A è già pronta ai nastri di partenza e ad inaugurarla la partita che mette di fronte l’una all’altra la squadra di Eusebio Di Francesco e quella di Gian Piero Gasperini.

Dunque il Frosinone neo promosso alle prese già con la prima sconfitta rimediata contro il Napoli di Rudi Garcia proverà a rifarsi davanti al suo pubblico per cercare di conquistare i suoi primi punti in questa nuova avventura calcistica.

L’avversario di turno però non è di quelli semplici e allora se vuole riuscire nell’intento di superare i neroazzurri bergamaschi dovrà esperimersi meglio rispetto a quanto abbia fatto nella prima uscita casalinga di sette giorni fa.

L’Atalanta dal canto suo giunge in terra laziale per conquistare la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta col punteggio di 0-2 in casa del Sassuolo a Reggio Emilia.

Il tecnico Gian Piero Gasperini per centrare l’obiettivo può contare su una squadra che attualmente dopo i rinforzi d’estate è seconda soltanto a poche blasonate. Migliorare il sesto posto dello scorso campionato è il minimo che possa fare e poi con un De Ketelaere così in (formato Bruges) tutto è realizzabile!

Di seguito oltre a tante info sul match anche le indicazioni su come seguirla in diretta Tv e in diretta streaming.

Dove vedere Frosinone-Atalanta

In sintesi nei 5 punti sottostanti sono raccolte le notizie sulla prim apartita della 2ª giornata di serie A:

  • Partita: Frosinone-Atalanta, 2ª giornata di serie A 2023/2024
  • Data: sabato 26 agosto 2023
  • Luogo e Orario: Frosinone, stadio Benito Stirpe – ore 18:30
  • Diretta TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202)
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Dove vedere Frosinone-Atalanta in diretta Tv e in diretta streaming

La gara valevole per la 2ª giornata di serie A tra Frosinone e Atalanta sarà trasmessa sa DAZN e da Sky.

Per vederla con DAZN in Tv occorre scaricare l’app su una smart TV compatibile con il servizio della piattaforma.

Se non si dispone di una smart tv compatibile sarà necessario avvalersi di console di gioco (Playstation e Xbox) e di device (google Chromecast, Amazo Fire sticks Tv e TimVision) collegabili alla Tv di non ultima generazione e sui quali poter scaricare o trovare già l’app DAZN.

Pe vederla con Sky occorre sintonizzarsi sul canale 202 di Sky Sport Calcio.

Tutte e due le emittenti danno la diretta via streaming anche attraverso le loro applicazioni (DAZN per DAZN e Sky Go per Sky) scaricabili su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e Pc. La diretta streaming è ususftuibile anche attraverso i loro rispettivi siti.

L’alternativa a DAZN e a Sky per poter seguire la partita dello Stirpe è rappresentata da Now, servizio streaming live e on demand di Sky che consente di acquistare solo la singola partita (in questo caso Frosinone-Atalanta) senza dover avere la necessità di sottoscrivere un piano di abbonamento.

Frosinone-Atalanta, precedenti

I preccdenti tra Frosinone e Atalanta parlano tutti a favore dei neroazzurri. In 4 incontri 3 sconfitte dei laziali e un pareggio: le sconfitte risalgono al 30 agosto 2015 (2-0 a Bergamo), al 20 agosto 2018 (5-0 a Bergamo) e al 20 gennaio 2019 (0-5 a Frosinone). L’unico pareggio è datato 23 gennaio 2016: la partita dello Stirpe terminò 0-0.

Frosinone-Atalanta, arbitro

L’AIA nel rendere noto le designazioni della 2ª giornata ha ufficializzato Sacchi come arbitro dell’incontro Frosinone-Atalanta. Il direttore di gara avrà come collaboratori gli assistenti Pagliardini e Perrotti, il quarto ufficiale Santoro, l’arbitro Dionisi al Var e l’arbitro Gariglio a coadiuvarlo come AVar.

Frosinone-Atalanta, probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Borrelli, Caso. All. Di Francesco.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini.