Anche Salah potrebbe giocare nel campionato dell’Arabia Saudita. L’Al-Ittihad ha presentato al Liverpool un’offerta che difficilmente rifiuterà: ecco le cifre.

Salah in Arabia Saudita

100 milioni per l’acquisto e 200 milioni in tre anni per l’ingaggio. Questa è l’offerta dell’Al-Ittihad per Momo Salah del Liverpool, il giocatore si prepara quindi ad approdare nel campionato saudita dove questa estate sono arrivati tantissimi calciatori europei. I Reds dal canto loro non potrebbero mai rifiutare un’offerta del genere. Con questa cessione il Liverpool avrebbe perso tutti i componenti del tridente d’attacco che ha portato Klopp a vincere tantissimi trofei nel giro di pochi anni.

In Liverpool pensa al sostituto

E se il campione egiziano dei Reds partisse chi potrebbe sostituirlo? Gli inglesi guardano anche in Italia e pensano a Federico Chiesa della Juventus. Per i bianconeri l’attaccante vale almeno 60 milioni di euro e per ora non c’è nulla che lasci intendere che ci sia una trattativa vera e propria con la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Dopo il calcio l’Arabia Saudita vuole investire anche sul cricket e Ci siamo, Roberto Mancini vicino all’annuncio come nuovo ct dell’Arabia Saudita: i dettagli