Le anticipazioni delle puntate americane di “Beautiful” ci raccontano dell’ennesimo tentativo di riavvicinamento di Deacon a Brooke, ostacolato però da Ridge che ricatterà lo Sharpe.

“Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Ridge ricatta Deacon

Brooke è determinata a convincere Hope a tornare sui suoi passi e salvare il matrimonio con Liam. Dopo aver saputo che i due non hanno ancora depositato i documenti per il divorzio, sarà ancora più decisa la sua opera di persuasione nei confronti di sua figlia.

La Logan però non troverà supporto in Ridge, che non è così motivato a mettere i bastoni tra le ruote alla relazione tra Hope e Thomas. Il Forrester ritiene che se loro due sono felici, non c’è motivo di opporsi.

Per questo Brooke potrebbe trovare sponda in Deacon, dopo averlo allontanato proprio per dimostrare a Ridge di potersi fidare di lei. Lo Sharpe, che non vuole mollare la presa su Brooke, potrebbe dunque sfruttare questa situazione per riavvicinarsi a lei.

Leggi anche Finn e Steffy tornano insieme: la sorpresa, la promessa e il bacio e Sheila al letto con Deacon: “Resto qui e non mollerò Finn”

Il segreto di Deacon

Ridge però non ha intenzione di farsi portare di nuovo via Brooke e, quando noterà le manovre di riavvicinamento di Deacon, tenterà di ostacolarlo con un ricatto.

Il Forrester infatti ha mantenuto il segreto della relazione di Deacon con Sheila: se Brooke e Hope lo sapessero, lo Sharpe le perderebbe per sempre.

Quindi, se Deacon non si terrà debitamente lontano da Brooke, Ridge è pronto a rivelare tutta la verità. A questo punto, lo Sharpe si rifiuterà di essere coinvolto nel piano di Brooke di sabotare la relazione tra Hope e Thomas.

Leggi anche Tra Hope e Liam non è ancora finita, il divorzio salta? e Sheila non è la vera madre di Finn?