La soap opera che vede protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti continua e scatena ancora una volta la curiosità dei fan che seguono l’ex coppia da sempre. Da un anno e mezzo i due si sono lasciati ma non hanno perso occasione di fare parlare di loro in televisione e sui social. L’ultima storia pubblicata dalla conduttrice romana sarebbe una frecciatina nei confronti del Pupone: ecco cosa ha condiviso sui social l’ex letterina.

Ilary Blasi, frecciatina sui social per Totti? La foto a cena con “gli amici di sempre”

Nonostante sembra che tra la Blasi e Totti ci sia un momento di tregua per quanto riguarda borse e rolex, la conduttrice romana non perde occasione di lanciare una frecciatina all’ex marito e lo ha fatto anche nel corso della serata del 23 agosto 2023. E’ stata pubblicata una foto in compagnia di persone legate sia a lei che al Pupone, tra cui anche il cugino del Capitano.

Ciò che non è passato inosservato è stata la scelta della canzone come sottofondo della storia social che dice: “Siamo gli amici di sempre, il resto non conta niente. Un vero amico non mente, un vero amico è per sempre”.

Manca solo lui

Un altro dettaglio che i fan della conduttrice romana non hanno potuto fare a meno di notare è il fatto che alla reunion non solo mancasse Francesco Totti ma anche il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, Bastian Muller.

Che fine ha fatto Francesco Totti?

Francesco Totti continua le sue vacanze in compagnia della sua dolce metà, Noemi Bocchi. Ad inizio estate sono volati in America con i figli, poi hanno trascorso qualche giorno a Sabaudia ed ora si trovano in Madagascar da soli. La coppia sembra sempre più affiatata e tra loro tutto sembra andare a gonfie vele.

Ilary e Francesco: storia finita? Le parole dell’amico

Chiunque ha sperato che Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero tornati insieme e c’è chi ancora oggi non può fare ameno di pensarlo. Eppure, una persona molto vicina a entrambi ha riferito ai microfoni di Tag24.it che tra loro era già finita da un po’ ma hanno aspettato il momento giusto per dirlo così da tutelare la famiglia.

Alessandro Nuccetelli, infatti, ha spiegato: Purtroppo la gente non lo sa, ma i tempi migliori tra Ilary e Totti erano già finiti da tanto tempo. Era una convivenza per i figli perché sono persone meravigliose. A entrambi come genitori non gli si può dire nulla.

L’amico ha fatto da Cupido sia all’epoca di Ilary sia con Noemi. Venti anni fa, ha raccontato, che la presentazione è stata molto lunga dato che l’ex letterina era fidanzata con un altro: “Diciamo che ci ho messo molto del mio e sono stato paziente e costante nel farli incontrare ad eventi miei – Ha aggiunto – Lo sono stato un bel po’, anche perché le parti all’inizio erano molto distaccate”.

Il resto è storia quella che per più di venti anni ha fatto credere agli italiani nel lieto fine, nella favola di una delle coppie più amate e seguite da sempre. La storia del famoso gol del Pupone, della maglia con la scritta Sei unica, del primo matrimonio tra vip in diretta nazionale, tre figli, l’addio alla Roma e tanto altro che nessuno potrà mai dimenticare.

Ultime notizie sul divorzio

Il 20 settembre 2023 Ilary Blasi e Francesco Totti dovranno vedersi per la seconda udienza in tribunale. E’ questa la notizia riportata dal settimanale Oggi. Sulle pagine del giornale, inoltre, si legge che è convocata anche Noemi Bocchi dato che gli avvocati della conduttrice romana avrebbero indicato la nuova fidanzata dell’ex Capitano della Roma come la causa della separazione dell’ex coppia. Secondo quanto riportato dai legali del Pupone, invece, sarebbe stata l’ex letterina a tradire per prima.