Incidente mortale nella provincia di Lucca, oggi 23 agosto 2023. L’urto è avvenuto a San Pietro a Vico ed è morto un uomo di 75 anni, alla base del sinistro c’è stato probabilmente un malore.

Incidente a Lucca del 23 agosto 2023

Tragico sinistro stradale nella provincia di Lucca, all’altezza di San Pietro a Vico, sulla via del Brennero. Nell’impatto è morto un uomo di 75 anni anche se non sono chiare le dinamiche: stando ad una prima ricostruzione effettuata tramite la testimonianza di persone che hanno assistito all’urto sembra che l’uomo abbia avuto un malore.

Cosa è successo

Sembra che l’uomo all’improvviso abbia cambiato corsia, probabilmente a causa del malore, ed è andato ad urtare un camion. Sul posto sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso. Purtroppo per il 75enne non c’è stato nulla da fare, il personale medico del 118 ha solo potuto constatare il decesso.

LEGGI ANCHE: L’Aquila, incidente sul posto di lavoro: uomo muore schiacciato da blocchi di cemento e Milano, in contromano sull’A4, fa un incidente e ruba un’auto per scappare