“Beyond Paradise”, serie tv spin-off di “Delitti in paradiso”, debutta stasera 23 agosto 2023 su Canale 5. Andiamo a scoprire le anticipazioni sulla trama della prima e della seconda puntata.
“Beyond Paradise”, anticipazioni trama 23 agosto 2023
Prima puntata
All’inizio del primo episodio vediamo Humphrey bloccato su un albero. Esther, la sua nuova compagna poliziotta, non si impressiona e pensa che fondamentalmente il suo nuovo capo sia un po’ stupido. S’infuria quando lui insiste per indagare su quello che sembra essere un caso già chiuso.
Per Esther, la vittima è chiaramente caduta da una scala poiché era ovviamente da sola in casa. Ci sono riprese della telecamera che confermano che non c’era nessuno. Tuttavia, Humphrey nota che la vittima è stata spostata e conclude che qualcuno l’abbia spinta giù dalle scale.
Nel frattempo, Martha sta cercando un luogo in cui allestire il suo bar. Sembra che Humphrey e Martha desiderino avere un bambino. Tuttavia, alla fine dell’episodio ricevono una notizia terribile.
Seconda puntata
Humphrey rimane sconcertato quando un’intera famiglia svanisce all’improvviso. Nel frattempo la squadra è alle prese anche con un incidente mortale e una serie di furti d’auto.
Martha e Humphrey faticano a parlarsi adeguatamente, mentre le loro speranze di avere una famiglia diminuiscono. Martha si lancia nell’allestimento del suo nuovo bar e Humphrey è piuttosto sorpreso quando la sua vecchia fiamma si presenta e diventa socio di Martha.
Humphrey alla fine stabilisce un collegamento di vitale importanza nel caso della famiglia scomparsa e fa anche un investimento sorprendente.
Leggi anche “Beyond Paradise”, come finisce e quante puntate sono? Il finale della serie tv in onda su Canale 5 e “Beyond Paradise”: cast, trama e dove è ambientata la serie spin-off di “Delitti in paradiso”