“Beyond Paradise”, come finisce? E’ quello che si chiedono gli appassionati della serie tv britannica, spin-off di “Delitti in paradiso”.
“Beyond Paradise”, come finisce?
Martha sta facendo un lungo esame di coscienza riguardo alla sua scelta di non voler più una famiglia. Prende una decisione importante e decide che non può restare con Humphrey sapendo che lui vuole una famiglia. Martha restituisce il suo anello di fidanzamento ad un Humphrey devastato.
Nell’ultima puntata di “Beyond Paradise”, avviene uno strano furto a Shipton, che lascia perplessa Esther. Il modo in cui è stato commesso il reato fa chiaramente pensare ad un ladro locale, ma questi ha un alibi. Le impronte lasciate sulla scena indicano chiaramente un altro potenziale ladro, ma questa persona era rinchiusa al momento del crimine. Humphrey, nel frattempo, è completamente disinteressato al caso e la sua mente è concentrata solo su Martha. Alla fine, Humphrey decide che ha bisogno di un po’ di tempo lontano da lei e si dirige a Saint Marie.
Il commissario lo trova nella baracca, dove Humphrey ha raggiunto Harry la lucertola. Humphrey si chiede come il Commissario sapesse che era lì e lui indica Martha che a sua volta è venuta a Saint Marie. Humphrey e Martha abbracciano e si baciano. E Humphrey incontra anche Neville.
Quante puntate sono?
Le puntate di “Beyond Paradise” sono sei e vanno in onda a coppie di due in prima serata su Canale 5, a partire da mercoledì 23 agosto 2023.
Leggi anche “Beyond Paradise”: cast, trama e dove è ambientata la serie spin-off di “Delitti in paradiso”