Interesse del Lipsia per Elmas, i tedeschi preparano un’offerta che possa convincere il Napoli a privarsi del proprio centrocampista. Ultima parola agli azzurri.
Lipsia-Elmas: si fa?
Trenta milioni di euro. Questa è la cifra che potrebbe avanzare il Lipsia per assicurarsi Elmas dal Napoli, il giocatore macedone classe ’99 è stato molto convincente in questi anni in azzurro e molti club hanno spesso mostrato interesse. Ad oggi però i tedeschi sono il club che vorrebbe intavolare una reale trattativa con il Napoli per Elmas.
Il contratto in scadenza e il ruolo
Elmas sembra essere centrale nel progetto di Rudi Garcia ma resta il nodo rinnovo. Sembra infatti che il centrocampista macedone non sia intenzionato per ora a rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2025, in caso di mancato prolungamento entro la prossima estate gli azzurri saranno “costretti” a vendere Elmas per evitare che parta gratis l’estate successiva.
LEGGI ANCHE: Gabri Veiga-Napoli, affare bloccato: cosa è successo? e Frosinone-Napoli, Rudi Garcia: “Kvaratskhelia out per prudenza”