Diletta Leotta è alle prese con la nuova vita da mamma. Tornata a casa con la piccola Aria, la conduttrice si sta godendo i primi giorni di maternità. Ecco come si è mostrata sui social.
Diletta Leotta, le prime foto in versione mamma
Diletta Leotta ha dato alla luce la piccola Aria pochi giorni fa. Fin dai primi mesi di gravidanza, la conduttrice di DAZN ha sempre condiviso ogni dettaglio con i suoi followers mostrando attraverso diversi scatti, la crescita del suo pancione.
Qualche giorno fa, la Leotta ha annunciato la nascita della sua prima figlia, nata dall’amore con il calciatore tedesco Loris Karius. Tornata a casa dopo il parto, Diletta Leotta ha preferito concedersi una pausa dai social per concentrarsi a pieno sulla sua nuova vita da mamma. A mostrare l’arrivo a casa della figlia, infatti, era stato il compagno.
Nelle ultime ore, tuttavia, la conduttrice è tornata sui social pubblicando un tenero scatto in versione mamma che ha incantato il web. A pochi giorni dal parto Diletta Leotta, infatti, non è riuscita a fare a meno di postare una dolcissima foto mamma e figlia su Instagram. Nello scatto, la conduttrice si è lasciata immortalare nel suo appartamento milanese mentre, seduta su una poltrona, tiene tra le sua braccia la sua bambina rivolgendole uno sguardo pieno di amore e tenerezza.
Vestendosi in coordinato con la piccola Aria, Diletta Leotta ha scelto un candito abito bianco per la sua prima foto con la figlia. Come didascalia dello scatto, la conduttrice ha scritto, “Notti piene d’amore”, descrivendo proprio le prime notti trascorse con la sua bambina.
Il ritorno a casa di Diletta Leotta dopo il parto: la dolce dedica di Loris Karius alla piccola Aria
Diletta Leotta è tornata a casa con la piccola Aria da pochissimi giorni. La prima figlia della conduttrice di DAZN e del calciatore del Newcastle Loris Karius è venuta al mondo nella mattinata del 16 agosto presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Una giornata molto speciale per la Leotta che proprio il 16 agosto ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. Annunciando la nascita della sua prima figlia ha scritto sui social:
“Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“.
Pochi giorni dopo il parto, la conduttrice di DAZN è stata paparazzata fuori dalla clinica in magliettone da baseball oversize e sneakers, in compagnia di Loris Karius e dei suoi genitori Rori e Ofelia, arrivati da Catania. Tornata nella sua abitazione milanese, ad attenderla c’era anche il suo fedele cagnolino Lillo.
A darle il benvenuto a casa, inoltre, è stato il neo papà che, pubblicando uno scatto che lo ritrae nell’atrio di un palazzo con la sua piccola, ha rivolto una dolce dedica alla sua prima figlia. Emozionato, il calciatore ha scritto, “Papà di una bambina, benvenuta a casa“. Parole a cui la Leotta ha replicato con: “Amori miei“.
Intervistato proprio dalla sua compagna nel podcast “Mamma Dilettante”, poco prima della nascita di Aria, Loris Karius immaginandosi papà aveva detto:
“Sarò un papà molto fico. Cercherò di darle una buona vita e quando sarà più grande spero di essere anche un amico per lei. Non voglio che perda il controllo. La cosa più importante è che stia in salute”.
Legati da circa un anno, Loris Karius e Diletta Leotta sono ora diventati genitori e, si vocifera che molto presto potrebbero anche diventare marito e moglie. Le voci di un possibile matrimonio tra i due circolano ormai da tempo. Stando ai rumors, il calciatore avrebbe già fatto la proposta ufficiale alla sua compagna e le nozze potrebbe essere celebrate entro il prossimo anno.