Trovato a Capua il cadavere di un uomo ucraino 40enne. Non si conoscono ancora le cause della morte e al momento la polizia sta indagando a riguardo.

Ritrovato cadavere di un 40enne ucraino

Faccia sull’asfalto e qualche segno sul corpo. Queste sono le condizioni in cui è stato ritrovato il cadavere di un uomo ucraino di 40 anni che risiedeva nel centro di Capua. Secondo quanto emerge le forze dell’ordine hanno rinvenuto il corpo non troppo lontano da un centro sportivo vicino alle sponde del Volturno.

Mistero sulle cause della morte

Le forze dell’ordine indagano sulla causa della morte. Sul corpo c’erano lividi ed alcune escoriazioni ma è stata anche trovata- non troppo lontana dal cadavere- una bottiglia di vino. Secondo quanto raccontato da alcuni residenti della zona l’uomo era solito bere nella stradina dove è stato ritrovato. Resta comunque il mistero sulle cause del decesso, diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti: dalla possibile caduta in mezzo alla strada fino ad un possibile pestaggio.

LEGGI ANCHE: Roma, trovato un cadavere al Parco Tre Fontane: era un senza fissa dimora e Catanzaro, trovato il cadavere di una donna lungo una strada: ignote le cause del decesso