Incendio a Modena, oggi 23 agosto 2023. Dopo l’esplosione di un forno in un’officina è rimasta ferita una persona ed un’altra è morta, sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Incendio a Modena del 23 agosto 2023

Un’esplosione fortissima e poi le fiamme. Nell’officina San Lazzaro, nella zona di Modena Est, è esploso un forno e due persone sono rimaste ferite. Non sono chiare le dinamiche ma pare che l’esplosione si sia verificata durante lo svolgimento di operazioni di verniciatura. Due persone coinvolte sono ferite gravemente ed una delle due è deceduta a poche ore dall’incidente. Entrambe erano state portate al Centro Ustioni dell’ospedale di Parma.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’officina. Le persone all’interno dello stabile sono evacuate e il 118 ha provveduto a soccorrere le due persone ferite. Necessario per i due l’intervento dell’eliambulanza, sotto osservazioni alcuni dipendenti che potrebbero avere inalato fumo.

LEGGI ANCHE: Incendi Grecia oggi, dove? La mappa dei roghi del 23 agosto 2023 e il bilancio dei morti e Incendio Hawaii, cosa è successo? Gli esperti dicono che potrebbe accadere quasi ovunque