Incidente nella provincia di Lecce, a Capo di Leuca, oggi 23 agosto 2023. L’urto è avvenuto verso le 7 del mattino e un uomo in sella al suo scooter ha perso la vita.
Incidente in provincia di Lecce oggi 23 agosto 2023
Tragico urto nel leccese. Un uomo di 47 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto alle sette del mattino, non sono ancora chiare le dinamiche ma sembra che Andrea Muccia– questo il nome della vittima del sinistro-sia morto dopo essersi schiantato contro un camion dei rifiuti mentre era in sella al suo motorino. L’incidente è avvenuto sulla SS275.
Inutili i soccorsi
Sul posto si sono recati i soccorsi e le forze dell’ordine ma non c’è stato nulla da fare per il 47enne. Adesso i carabinieri dovranno ricostruire le precise dinamiche dell’urto avvenuto sul tratto della strada statale all’ingresso di Lucugnano. Già qualche giorno fa si è verificato un urto nel quale hanno perso la vita due centauri.
LEGGI ANCHE: Aquila, lutto nella Polizia: muore la poliziotta Piera Marinilli dopo quasi 2 mesi in coma. Aveva fatto un incidente a luglio sulla Ss17 e Andria, incidente a Margherita di Savoia. Auto travolge un monopattino: morto un 32enne