Francesca Brambilla è incinta. La showgirl diventata popolare nei panni della Bona di Avanti un altro è in attesa del suo primo figlio. Già da qualche settimana erano iniziate a circolare delle indiscrezioni sul suo conto. Guardando gli ultimi scatti condivisi su Instagram in molti avevano notato le forme arrotondate. Alcuni avevano commentato chiedendole se fosse in dolce attesa ma la risposta della Brambilla non si era fatta attendere: “Ho solo mangiato tanto”. La modella aveva evitato però di farsi ritrarre per intero alimentando ancora di più i sospetti su una gravidanza. Ora è stata proprio Francesca ad uscire finalmente allo scoperto dando il lieto annuncio.
Francesca Brambilla è incinta, l’annuncio
Francesca Brambilla, la Bona di Avanti un altro, ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. A corredo di una serie di scatti che la ritraggono con il pancino in evidenza, la Brambilla ha raccontato di come la scoperta di diventare madre le abbia cambiato la vita. Una notizia che lei e il compagno hanno accolto con stupore e incredulità: “La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia. L’ultimo anno ha portato con sé cambiamenti meravigliosi, sorrisi condivisi, sforzi, pazienza infinita ma con un legame così profondo che ha reso ogni momento indimenticabile. Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due”.
Tra i sogni di Francesca Brambilla c’era proprio quello di avere dei figli. In passato aveva infatti dichiarato: “Il mio sogno è sempre stato quello di diventare genitore. Di avere dei bambini ai quali trasmettere ciò che ho imparato dalla vita, di evitargli salite suggerendogli pianure”. Sotto il post numerosi messaggi di felicitazioni da parte di amici e colleghi. Tra questi spunta anche quello di Sophie Codegoni diventata mamma lo scorso maggio: “Tantissimi auguri”. E poi anche gli auguri di Alessia Macari, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi.
La dedica al compagno
Francesca Brambilla ha pubblicato uno scatto insieme al padre del bambino di cui però non si conosce l’identità. Per quanto la Bona di Avanti un altro abbia un carattere solare e estroverso, quando si tratta di svelare dettagli sulla sua vita privata diventa riservata. Anche in questa occasione, Francesca ha pubblicato solo uno scatto in cui si vede stringere la mano del suo compagno. Nel post non poteva mancare una dedica rivolta all’uomo con cui ha deciso di mettere su famiglia: “Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva. Tanti di voi sanno che questo capitolo della mia vita, era solo il mio sogno.. ma quando c’è amore, tutto può diventare nient’altro che realtà”.
Chi è Francesca Brambilla
Nata a Bergamo il 15 Marzo 1992, Francesca Brambilla ha dimostrato di avere una grande passione per il mondo dello spettacolo fin da quando era ancora una bambina. Da giovanissima, la modella ha cominciato a farsi strada in questa realtà prendendo parte a numerosi concorsi di bellezza, nelle principali località romagnole. Nel corso degli anni, Francesca Brambilla ha ottenuto il titolo di Miss Atalanta e Miss Padania oltre ad aver partecipato anche a Miss Italia ma senza riuscire a trionfare.
Negli anni seguenti, la Brambilla ha vestito per ben tre volte i panni della coniglietta di Playboy. Inoltre, la modella è stata tra gli ospiti ricorrenti del programma Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, e della trasmissione Rai, Quelli che il calcio, diventandone una presenza fissa. Recentemente, la modella e showgirl è approdata in Mediaset, dove è stata scelta per partecipare al celebre game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti Un Altro, nei panni della “Bona Sorte”.