Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano che il divorzio tra Hope e Liam potrebbe saltare. I due infatti non hanno ancora depositato i documenti e, dopo l’ultima conversazione durante la festa di Beth, potrebbero tornare sui loro passi.

Anticipazioni americane “Beautiful”: tra Hope e Liam non è ancora finita

A villa Forrester, Liam dice a Steffy che pensa di essere riuscito a far capire a Hope chi è veramente Thomas. Steffy ricorda a Liam che Hope ha baciato suo fratello a Roma, non il contrario. Liam lo sa e dice che si tratta di Hope e delle sue scelte. Steffy chiede: “E mettere a rischio il tuo matrimonio e il tuo futuro?”.

Liam dice a Steffy che spera davvero che Hope lo abbia ascoltato. Lei cerca di capire se lui vuole ancora il divorzio o se ha cambiato idea. Liam sente che Steffy non lo ascolta. Lei si chiede se lui non stia ascoltando se stesso: “Se Hope è disposta a mettere fine a qualsiasi cosa stia succedendo con Thomas, tu sei disposto a perdonarla e a riparare il tuo matrimonio?”.

Liam risponde: “Amo Hope, naturalmente. Ma non è così semplice. Per me non si tratta solo di tornare insieme”. Si preoccupa del suo benessere e della sua sicurezza, per questo non rinuncia a cercare di comunicare con lei. Vuole che lei torni a essere se stessa e che si allontani da Thomas.

Leggi anche Finn e Steffy tornano insieme: la sorpresa, la promessa e il bacio

Brooke insiste con Hope

Alla baita, Brooke dice a Hope quanto la faccia sentire fiduciosa il fatto che la figlia abbia avuto una buona conversazione con Liam. Concorda con lui che sua figlia ha perso la strada. Dice a Hope che deve chiudere con Thomas e salvare il suo matrimonio. Hope ricorda alla madre che non è stato Thomas a portarla fuori strada: “Thomas ama me e solo me, e questa è una garanzia che Liam non può darmi”. Non vuole vivere la sua vita come Brooke.

Brooke sa che Hope si sente in colpa per quello che ha fatto con Thomas. Alla festa ha potuto vedere l’amore tra lei, Liam e Beth: “Siete una famiglia così dolce e potete continuare ad esserlo, anche se avete firmato i documenti per il divorzio”. Hope dice che non sono ancora stati depositati. Brooke è entusiasta di questo.

Hope piange, le ha fatto male vedere Beth con suo padre oggi. Si sente in colpa per quello che è successo con Thomas, ma allo stesso tempo prova qualcosa per lui: “Credo che Thomas sia cambiato, ma si tratta anche di me , forse sono cambiata anch’io”. Non si riconosce più. Forse voleva una distrazione e si è fatta prendere da Thomas. Brooke le ricorda che nessuno conosce la portata del loro coinvolgimento, tranne lei e Ridge. Hope dice che nessuno dovrebbe saperlo, sono affari suoi e basta. Brooke è sollevata e pensa che Hope stia tornando ad essere se stessa. Hope dice: “Credo che dovremo vedere se è troppo tardi”.

Brooke dice a Hope che non è mai troppo tardi e che i Logan non si arrendono mai. Ci sono problemi con Liam, ma si amano. Purtroppo si è lasciata coinvolgere da Thomas, ma ormai è acqua passata e può concentrarsi sulla sua famiglia. I documenti per il divorzio non sono stati depositati, quindi non è troppo tardi. Hope dice alla madre che ha ragione e se ne va.

Leggi anche Eric e Donna beccati da Quinn, ufficializzano la loro relazione

Thomas pressato dalla famiglia

Alla Forrester, Ridge fa sapere a Thomas che è al corrente di quello che Brooke ha scoperto tra lui e Hope. Nessuno dei due ne è felice e lui è preoccupato. Chiede a Thomas di essere sincero con lui. Thomas non ha cercato di nascondere nulla, ma la situazione è complicata. RJ entra e Ridge lo informa che stava parlando con suo fratello della sua relazione con Hope.

Ridge non vuole entrare nel merito con RJ. Anche RJ non vuole, ma poi lo fa. Dice a Thomas che dopo aver visto Hope con Liam oggi, pensa davvero che dovrebbe tornare da lui. Thomas rispetta il punto di vista di RJ e Ridge, vuole solo la felicità di Hope e promette che non sarà lui a farle del male.

A casa, Thomas prepara i bicchieri di vino e accende le candele. Arriva Hope e lui la invita a entrare. Non era sicuro di vederla davvero, visto che non hanno più comunicato da prima della festa. Avrebbe voluto essere presente, ma non voleva rischiare una lite con Liam. Dice a Hope che gli è mancata e le dà un bacio sulle labbra. Notando la sua riluttanza, Thomas chiede: “Cosa c’è che non va?”.

Hope rivede Beth che dice che la sua parte preferita della festa è stata stare con sua madre e suo padre, e poi Liam che le chiede come abbia potuto lasciare che Thomas si mettesse tra loro. Hope si dispera e balbetta che non lo sa… “Cosa stiamo facendo?!”. Thomas capisce che qualcosa la preoccupa molto e le chiede cosa sia successo al compleanno di Beth. Hope ammette di essersi ricordata di tutte le cose dolorose che hanno passato. Thomas sa che intende le cose che ha fatto lui, sa che sono state colpa sua. Lui pensava che l’avessero superata insieme. Il bacio a Roma e le notti che hanno condiviso… Promette di amarla davvero e dice di volere un futuro con lei.

Hope spiega che lei e Liam hanno parlato e lui le ha ricordato di come Thomas ha nascosto la verità su Beth. Thomas capisce cosa sta dicendo, ma non è più quella persona. Gli dispiace molto che questo faccia parte del suo passato. Thomas le ricorda che lei gli ha detto più volte che sapeva che era cambiato che ora è una persona diversa. “Liam ti è entrato in testa o cosa?”. Hope precisa: “Tutto quello che ha detto Liam è vero”. Thomas annuisce: “Va bene, allora credo che ci sia solo una cosa che posso fare”. Cioè lasciarla andare…

Leggi anche Ridge a Deacon: “Stai lontano da Brooke o le dico che sei stato con Sheila…”