Can Yaman è stato costretto ad interrompere bruscamente la sua vacanza in Sardegna, a causa di un grave lutto familiare.
Can Yaman, grave lutto in famiglia: è morto il nonno
L’attore, che era in Sardegna con alcuni amici, ha ricevuto la notizia della morte di suo nonno ed è volato a Istanbul per stare vicino alla sua famiglia.
L’improvvisa perdita del nonno paterno, Resat Yaman, è stato un duro colpo per l’attore, che si è precipitato in Turchia, dove non tornava da circa un anno.
Il divo, assieme ai suoi genitori, mamma Guldem e papà Guven, ha partecipato ai funerali del nonno, che si sono tenuti nella moschea di Suadiye, lo scorso 19 agosto.
Yaman ha condiviso poi uno scatto proprio in compagnia dei suoi genitori sul suo profilo Instagram. “Nonostante tutto, è qualcosa di prezioso continuare a trovare una famiglia che sorride”, ha scritto.
Il lavoro chiama
Can Yaman dovrà però rientrare presto in Italia, dove è atteso per l’inizio delle riprese di Viola come il mare 2, serie tv che lo vede protagoniste insieme a Francesca Chillemi. Al momento le riprese sono negli studi di Lux Vide a Roma, ma si sposteranno a breve a Palermo.
In autunno, invece, l’attore turco dovrebbe partecipare a diverse ospitate televisive, tra cui C’è Posta per Te e Verissimo.
Leggi anche Can Yaman e Demet Ozdemir ultime notizie, nuovo avvistamento dei due | FOTO