Il Napoli sta cercando prima della fine del mercato estivo un sostituto per Hirving Lozano che potrebbe presto lasciare la squadra azzurra: occhi puntati su Johan Bakayoko. Servono 30 milioni per convincere il Psv.
Napoli su Bakayoko
Due priorità: cedere Lozano e trovare un degno sostituto. Il Napoli sta lavorando per l’ultima mossa prima della chiusura del calciomercato e sono diversi i nomi sulla “lista della spesa” di Rudi Garcia, tra tutti c’è Johan Bakayoko. L’attaccante del Psv ha tutte le carte in regola per diventare il sostituto di Lozano: giovane, capace di giocare sulla destra e veloce.
Come convincere il Psv
Il Psv difficilmente si priverà del suo giocatore e molto dipenderà anche dai tempi della cessione di Lozano che ad oggi è un’incognita. Gli olandesi sembrano convinti a cedere Bakayoko per un’offerta pari o superiore ai 30 milioni di euro, il Napoli però vorrebbe pagare una cifra inferiore.
LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri: “Letto bufale di mercato. Calendario non casuale” e Riccardo Cucchi, mercato Lazio: “Kamada non è Milinkovic, ma è un profilo interessante. Luis Alberto? Che sia l’ultima volta, per amore si perdona” e sulle altre…|ESCLUSIVA