Fabrizio Corona svela qual è la verità sulla presunta proposta di matrimonio al chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Nelle scorse ore, Dagospia aveva lanciato il gossip sulle loro future nozze. In passato il chirurgo aveva sottolineato l’intimità del loro legame ma stavolta, secondo la testata, il rapporto tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis starebbe per trasformarsi in qualcosa di più. Tramite una storia Instagram, Corona è intervenuto personalmente per dare la sua versione dei fatti sulle recenti indiscrezioni. Ecco cosa ha detto.
Il commento di Fabrizio Corona sulle presunte nozze con Giacomo Urtis
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona si sposano? Stando alle notizie circolate nelle ultime ore, il noto chirurgo ed ex concorrente del GF VIP avrebbe rivelato a Dagospia di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Fabrizio Corona.
Proprio qualche mese fa, Giacomo Urtis aveva svelato a Belve di aver avuto in passato un legame intimo con l’ex paparazzo, per il quale continua a provare un sentimento speciale. Ad un reporter di Dagospia, invece, il chirurgo avrebbe ora confessato di stare per compiere un passo molto importante. Stando a quanto pubblicato dal portale, Giacomo Urtis avrebbe raccontato di aver ricevuto una proposta di nozze da Fabrizio Corona e i due avrebbero già fissato la data delle celebrazioni per il prossimo anno. Alla domanda se il loro sia vero amore, il chirurgo avrebbe confidato di provare un forte sentimento per l’ex paparazzo:
“Io sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business…”.
Tuttavia, nelle scorse ore, sulla questione è intervenuto proprio Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha smentito la notizia diffusa ieri da Dagospia tramite una storia su Instagram. Mettendo insieme una serie di provocazioni, Fabrizio Corona ha commentato in modo ironico scrivendo un lungo elenco di cose che avrebbe voluto in vista delle sue nozze:
“Sì, ok vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero”.
Inoltre, Corona ha continuato aggiungendo:
“Poi vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato”.
Pare dunque, che il matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona non ci sarà. Stando all’ironica risposta dell’ex paparazzo, appare chiaro che non ci sia nulla di vero nelle indiscrezioni circolate ore fa. Ormai da tempo, peraltro, Fabrizio Corona è legato alla giovane Sara Barbieri. Nonostante tra i due ci sia una significativa differenza d’età di circa 26 anni, la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele e i due sono anche andati a vivere insieme a Milano.
Le parole di Giacomo Urtis sul legame con Fabrizio Corona
Se da un lato Fabrizio Corona ha smentito il presunto matrimonio con Giacomo Urtis, dall’altro, invece, il chirurgo non ha ancora replicato alle sue parole. Da diversi anni, i due frequentano gli stessi ambienti e anche nel corso di queste vacanze, Giacomo e Fabrizio si sono ritrovati in Sardegna. Dagospia, infatti, aveva anche pubblicato degli scatti in cui i due apparivano insieme in sella ad una moto mentre sfrecciavano tra le strade dell’isola. Ad ogni modo, come già anticipato, Fabrizio Corona è attualmente fidanzato con la modella Sara Barbieri. Dal canto suo, Giacomo Urtis ha raccontato in diverse occasioni di aver avuto degli incontri piuttosto ravvicinati con l’ex paparazzo.
Lo scorso marzo, ospite a Belve, Giacomo Urtis rivelato alcuni dettagli inediti sul suo rapporto con Fabrizio Corona a Francesca Fagnani. Alla giornalista il chirurgo aveva confessato di essere stato legato sentimentalmente all’ex paparazzo spiegando di non essersi mai sentito in competizione con le sue ex, Nina Moric e Belen Rodriguez:
“Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato un rapporto d’amore fisico? Può essere che qualche volta ci fosse dell’intimità”.
Alla domanda se l’amore fosse ricambiato, Urtis ha poi svelato:
“Se era corrisposto? Ti dirò di sì, era un ibrido tra amore e amicizia”.