I tifosi del Malaga sono molto delusi dal mercato e come segno di protesta nei confronti della società hanno deciso di accogliere un turista come fosse un nuovo giocatore.

L’originale protesta dei tifosi del Malaga in aeroporto

Selfie, magliette e sciarpe firmate e cori. Un uomo nell’aeroporto di Malaga è stato accolto dalla tifoseria come fosse un nuovo acquisto capace di cambiare le sfortunate sorti del club. Peccato che si tratti di un turista qualunque che voleva visitare la città spagnolo e non di un calciatore. L’uomo si è trovato al centro di un protesta dei tifosi contro la dirigenza del club retrocesso in terza divisione. In estate non sono arrivati grandi nomi e nemmeno acquisti importanti e i supporter non hanno visto di buon occhio questa cosa.

Dalla Champions alla terza divisione

Sono tanti i motivi per essere arrabbiati. Quando dieci anni fa il Malaga approdava ai quarti di Champions sembrava l’inizio di una bella storia. Poi qualcosa è venuto a mancare, gli investimenti da parte della proprietà si sono ridotti e il club ha vissuto anni bui fino alla retrocessione dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: Momento no per Guardiola: operato d’urgenza alla schiena, salterà due partite di Premier e Colleziona gagliardetti per amore del calcio che fu