Vacanza finite per la produzione di Avanti un altro che sta già a lavoro alla ricerca delle nuove bonas per la prossima edizione del programma preserale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Infatti, qualche giorno fa, secondo quanto riportato sul web, sarebbero stati aperti i casting itineranti che avrebbero attirato l’attenzione di molte ragazze. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Avanti un altro, casting aperti per le nuove bonas
Avanti un altro sta per tornare con importanti novità, la prima in assoluto riguarda senza dubbio la presenza delle nuove bonas. Infatti, il pubblico dovrà fare a meno di Sara Croce, Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Sophie Codegoni che negli ultimi anni hanno fatto compagnia a milioni di italiani che hanno seguito la trasmissione con entusiasmo.
Oggi, non ci sono ancora notizie su chi prenderà il loro posto ma proprio nelle ultime ore sarebbe uscita la notizia secondo cui sarebbero stati aperti i casting itineranti e il primo si sta tenendo ad Ibiza.
Dettagli su come partecipare
Non ci sono ancora molti dettagli al riguardo e l’unica informazione certa è che i casting sono già iniziati in una delle isole più cool dove è quasi impossibile non trovare belle ragazze che potrebbero fare al caso di Avanti un altro. Thepipol ha lanciato la notizia scrivendo:
Inizia a muoversi la macchina di ‘Avanti un altro’ il programma condotto da Paolo Bonolis che dopo anni bui ha riacceso il preserale di Canale 5. Tante sono le novità per la prossima stagione ma al momento bocche cucite. Però noi di Pipol sappiamo che proprio in questi giorni sono iniziati i casting (prima tappa Ibiza, ndr) per cercare la nuova ‘Bonas’ che sostituirà Sophie Codegoni. Ibiza, prima tappa per cercare dunque un nuovo volto . Proprio Sonia Bruganelli presenzierà a tutti i casting (a partire dalla isla dove sono in corso i provini in questi giorni, ndr ) per scegliere la girls del preserale di Canale 5. Già le girls perché saranno più di una. Le nostre fonti rivelano che potranno addirittura essere due o tre le ‘Bonas’ di Avanti un altro per la trasmissione che si alterneranno durante il corso della trasmissione . Work in progress… vi faremo sapere.
Perché Sophie Codegoni ha lasciato Avanti un altro
Sophie Codegoni non sarebbe stata riconfermata come Bonas ad Avanti un altro poiché avrebbe avuto una discussione con la padrona di casa Sonia Bruganelli riguardo ai contenuti da girare per il programma. A dare la notizia è stato Fabrizio Corona, spiegando:
Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e vaff*. Risultato? Dalla prossima stagione non sarà più la Bonas di Avanti un altro. Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito. Già riaperti ufficialmente i casting
Inoltre, Corona ha spiegato che una persona presente alla lite ha dovuto separare le due che stavano per arrivare alle mani. A dimostrazione di ciò, il re dei paparazzi ha pubblicato l’audio della ragazza che ha assistito all’episodio.
La donna ha preferito rimanere anonima ma ha spiegato che la discussione tra la Bruganelli e la Codegoni è stata molto accesa:
Praticamente c’è stato questo litigio che vi ho detto e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla come dire no? Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente.
La notizia, però, è stata smentita poco dopo da Gabriele Parpiglia che ha riferito agli utenti sui social:
Anche a me capita di fare errori soprattutto quando non si verificano le notizie. Con tutto il rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto. Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni lo sanno bene.