Nei giorni del consueto meeting di Rimini organizzato da Comunione e Liberazione alcuni hanno pensato bene di vandalizzare la sede del Partito Democratico cittadina.

Devastata la sede del PD a Rimini

I vandali hanno preso di mira la sede del circolo del Pd di Rimini Leovigildo Cosmi di via Beltramelli, nella giornata di lunedì 21 agosto, ignoti si sono introdotti da una porta finestra di un bagno e una volta all’interno hanno danneggiato gli interni.

Solidarietà è partita dalle più alte cariche del partito regionale, tra i primi ad esprimere la propria è stata la presidente dell’assemblea regionale Emma Petitti.

“Qualche vandalo ha pensato bene di devastare il circolo del Pd di Rimini ‘Leovigildo Cosmi’ in via Beltramelli. Un abbraccio e piena solidarietà alle compagne e ai compagni del circolo; atti come questo non fermeranno certamente i militanti che continueranno a fare politica con ancora più passione e determinazione”.

La consigliera regionale del Pd Ndia Rossi ha preferito affidare ad un storia di Instagram il suo messaggio di solidarietà nei confronti dei compagni di partito.

“Quella della vandalizzazione della sede del Pd Leovigildo Cosmi è una brutta pagina del nostro vivere in comunità. Agli iscritti e ai militanti del circolo e di tutto il partito riminese mando il mio abbraccio e la mia solidarietà, certa che episodi come questo non fermeranno idee e passione politica di nessuno. Sulla devastazione noi siamo abituati a ricostruire, nel rispetto delle idee di tutti. E questo come sempre continueremo a fare”

LEGGI ANCHE – Sulla manovra Conte attacca la Meloni. “Dalle accise un indegno bottino”Meeting di Rimini, Fitto: “Europa deve avere priorità, altrimenti si fanno nozze con fichi secchi”