Arrivano indiscrezioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne 2023 – 2024. Mentre le registrazioni delle puntate della nuova stagione stanno per prendere il via, i rumors rivelano che sul trono del dating show di Maria De Filippi potrebbero sedersi l’ex corteggiatore Alessio Campoli e il tentatore di “Temptation Island” Fouad Elshafie.

Uomini e Donne 2023 – 2024, nuovi tronisti

L’11 settembre “Uomini e Donne” tornerà in onda su Canale 5 e ancora non sono stati svelati i nomi dei nuovi tronisti. Le indiscrezioni però si rincorrono e stavolta arrivano da fonti molto affidabili.

Dopo due edizioni in cui ha vestito i panni del corteggiatore, stavolta Alessio Campoli potrebbe tornare nel programma come tronista. Scartato da Lavinia Mauro, ora il 24enne romano potrebbe avere finalmente l’occasione di scegliere anziché rivaleggiare con altri pretendenti.

Ma la vera novità riguarda il possibile ingresso a “Uomini e Donne” di un personaggio che ha partecipato ad un altro dei programmi della galassia di Maria De Filippi, “Temptation Island”. Si tratta di Fouad Elshafie, tentatore di Gabriela Chieffo.

Fouad sarebbe il favorito, ma non l’unico protagonista di “Temptation Island” in lizza per diventare tronista. Si parla infatti anche di Davide Blanda, tentatore di Alessia Bottiglia e soprattutto di Francesca Sorrentino, tra i volti più amati dell’ultima edizione del reality.

AGGIORNAMENTO Svelati i nomi dei primi due nuovi tronisti di “Uomini e Donne” 2023 – 2024