E’ crisi tra Lazza e la fidanzata? Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, sembra che sia arrivata al capolinea la storia d’amore tra il cantante e Deborah Oggiani. La modella e Lazza formano una coppia dal 2020, anno in cui è comparsa su Instagram la loro prima foto insieme. La storia tra i due sembrava procedere a gonfie vele ma stando all’ultima indiscrezione sembra che il loro rapporto si sia incrinato. A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Lazza in crisi con la fidanzata?, ecco cosa sta succedendo

E’ bastata una segnalazione ad accendere il gossip su Lazza e la fidanzata. A diffonderla è stata Deianira Marzano. A quanto pare, il cantante si troverebbe ad Ibiza in compagnia dei suoi amici. Una vacanza senza la sua dolce metà per Lazza che proprio oggi festeggia il suo compleanno. Nulla di strano se non fosse che da un po’ di tempo la coppia non condivide più foto insieme sui profili social. I fan sospettano che tra loro sia successo qualcosa e a rafforzare questa ipotesi arriva ora questa segnalazione: “Lazza e fidanzata probabilmente sono in crisi, lui è a Ibiza da solo con amici e lei non gli ha fatto gli auguri visto che è il compleanno. E’ da parecchio che non postano nulla insieme”. A confermare la rottura ci ha pensato però un’altra fonte che vuole restare anonima: “Lavoro nel supermercato sotto casa dei suoi genitori e il padre ha confermato che si sono lasciati. Lui per un po’ resterà a casa dei genitori quando non è in giro per lavoro e poi cercherà una nuova casa”.

Indizi che fanno pensare ad una crisi in corso. Sul profilo però di Deborah possiamo notare come le foto di coppia con Lazza siano ancora presenti. E’ probabile dunque che si tratti di una crisi passeggera. Lazza e Deborah sono sempre stati molti uniti e affiatati. In un post di qualche tempo fa, il cantante aveva fatto una dedica toccante alla ragazza: “Vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita”. L’ultima foto insieme risale però a maggio. Un silenzio social che preoccupa i fan e che fa temere il peggio sulle sorti di questa coppia.

Chi è Debora Oggioni

Lazza e Deborah Oggioni sono fidanzati dal 2020. Debora classe 1994, è una modella e ballerina professionista. In passato ha lavorato come hostess per alcuni importanti eventi, come la Fiera dell’artigianato di Milano. La sua notorietà è cresciuta quando Lazza è arrivato secondo al Festival di Sanremo: il suo profilo Instagram è infatti schizzato e ad oggi vanta 129.000 follower. Tra le altre cose che si legano a Debora Oggioni possiamo segnalare di come sia amante della moda e di come curi al massimo il suo aspetto fisico praticando sport in maniera intensa.

In un post dedicato al fidanzato, si legge: “Grazie a te che stai sempre al mio fianco, che mi hai fatto vincere le mie paure più grandi, che mi hai dato coraggio e forza, che mi comprendi e mi proteggi, che mi ami tanto”. La loro relazione è stata spifferata dal Settimanale Chi: “Il rapper milanese si è fidanzato. E’ stata una storia con Fedez su Instagram che ha svelato l’amore fra il cantante e la sua Debora Oggioni, anche lei di Milano. Le fan di Lazza possono mettersi il cuore in pace, lui ha intenzioni molto serie!”.

Chi è Lazza

Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è un rapper e musicista nato il 22 agosto 1994 a Milano. Cresce a Calvairate e studia pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Sin da giovanissimo si fa notare come freestyler partecipando a numerosi contest in giro per l’Italia. Ama la classica e il rap, usa l’autotune, ricerca il sound dei trapper ma non abbandona il rapping duro e puro della vecchia scuola. Tra il 2010 e il 2011, compare su YouTube con i primi pezzi in compagnia di Giaime che ai tempi si faceva chiamare Young Caesar.

Con il giovane Mula fonda il collettivo Zero2, composto da Giaime, Lazza, Mastarais, Roman e Martinez (oggi conosciuto come Tinez), a cui s’aggiunse poi il produttore Mau. Entrato nel 2016 nell’etichetta 333 Mob, ha pubblicato già nel 2017 un primo disco, Zzala, sorprendendo tutti non solo per il suo rapping tecnicamente impeccabile, ma anche per le sue qualità da pianista. Nel 2023 conquista il secondo posto al Festival di Sanremo con il brano Cenere.