Mattia Zenzola torna ad Amici come ospite della nuova edizione. Ecco quando rivedremo il ballerino nel talent show di Maria De Filippi.

Quando inizia Amici 23? Ecco quando andrà in onda la nuova edizione del talent

Manca sempre meno alla ripartenza dei tanto attesi programmi di Canale 5 di Maria De Filippi. Tra questi, uno dei più amati e seguiti dal pubblico è sicuramente Amici.

Da qualche mese ormai, circolano diverse indiscrezioni riguardo il nuovo cast del programma. Pare che la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sarà ricca di novità, a cominciare dai professori, alcuni dei quali potrebbero non tornare nella prossima stagione. Mentre è ormai confermato l’addio al talent di Arisa, che tornerà in Rai come giudice a The Voice Kids, non è ancora chiaro quale sarà il destino di Raimondo Todaro. Si vocifera che, anche il professore di ballo, potrebbe lasciare il programma anche se, al momento, non ci sono conferme ufficiale a tal proposito. Lo stesso Todaro ha commentato i rumors sul suo conto affermando:

Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare”.

Intanto, sembra ormai tutto pronto per la prima puntata di Amici 23 che dovrebbe andare in onda molto presto sui nostri schermi. Pare che, la data di inizio della nuova edizione sia stata fissata per domenica 17 settembre 2023 e, come ormai da tradizione, le prime puntate andranno in onda in fascia pomeridiana su Canale 5.

Amici 23, Mattia Zenzola ospite della prima puntata

Tra poche settimane la scuola di Amici 23 riaprirà i battenti ai nuovi talenti di canto e ballo. Solo nel corso della prima puntata i telespettatori scopriranno chi entrerà a far parte del cast dei nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia. Durante la puntata del 17 settembre, inoltre, potrebbe anche esserci una sorpresa per i fan del programma.

Il vincitore dell’ultima edizione, il ballerino Mattia Zenzola, potrebbe tornare nel talent come primo ospite. A lanciare l’indiscrezione è “Angolo delle notizie” che anticipa il ritorno dell’amato ballerino come super ospite della trasmissione. Seppur non confermata ufficialmente, la notizia non stupisce i fan di Amici, in quanto, già in passato, i vincitori delle precedenti edizioni sono stati invitati dalla conduttrice durante la prima puntata del talent.

Mattia Zenzola potrebbe dunque, tornare tra i banchi di scuola a pochi mesi dalla conclusione del suo percorso nella scuola. Non è ancora noto, tuttavia, se sarà il solo o se con lui ci saranno anche altri suoi ex compagni. Intanto, in attesa di scoprire se la notizia verrà resa ufficiale, continuano a circolare i pettegolezzi sulla presunta storia d’amore del ballerino con Benedetta Vari.

Negli ultimi mesi, la loro evidente vicinanza è stata molto chiacchierata. In diverse occasioni i due sono stati pizzicati insieme e più volte si sono mostrati insieme sui social. La loro intesa nel ballo e nella vita privata non è passata inosservata e si vocifera che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Tra i tanti dubbi sulla natura del loro rapporto, in molti sperano che Mattia Zenzola possa rivelare qualcosa di più a tal proposito, proprio durante la prima puntata del programma, confessando a Maria De Filippi la verità. Vedremo, dunque, se la coppia deciderà di uscire allo scoperto o se smentirà i rumors sulla loro presunta storia d’amore.