Amanda Knox è nuovamente incinta. La ragazza è ricordata dalle cronache per il caso legato all’omicidio di Meredith Kercher, da cui è stata assolta in Cassazione tornando a vivere la sua vita negli Stati Uniti dopo aver scontato degli anni di carcere in Italia. La ragazza è già diventata madre due anni fa della prima figlia Eureka nata dall’unione con il romanziere Christopher Robinson, ora la sua famiglia è destinata ad allargarsi.
Amanda Knox incinta, l’annuncio su Instagram e le polemiche mai sopite con la stampa americana
Amanda Knox ha scelto di annunciare al mondo l’arrivo del suo secondo figlio con uno scatto sul suo profilo Instagram, dove mostra fiera il pancione spiegando che la foto è stata scattata all’ottavo mese di gravidanza. L’americana non ha specificato se il bambino sia già nato, ma sembrerebbe che il lieto evento accadrà a breve. Un momento di gioia che l’ex studentessa arrestata in Italia e poi assolta ha voluto condividere con i suoi tanti follower. “E’ un annuncio silenzioso che hai già avuto il bambino numero 2? Congratulazioni in ogni caso! E’ un bambino fortunato!”il messaggio di una fan a cui l’americana ha risposto “Nella foto sono incinta di otto mesi! Ecco perché la mia gonna è tirata su”. In alcuni commenti poi si fa riferimento anche alla bottiglia tenuta in mano, un comportamento che non si addice molto ad una donna incinta.
Amanda Knox e la vita dopo il caso Meredith
La sua storia ha continuato a scatenare polemiche con la stampa americana, mai del tutto certa della sua innocenza definendola come una “volpe furba”. Nonostante le ombre sulla sua persona non si siano mai del tutto diradate Amanda Knox è riuscita a ricostruire la sua vita al fianco del marito Christopher Robinson. Proprio con il marito nell’estate 2022 aveva deciso di tornare in Italia, visitando proprio l’Umbria dove era iniziato il suo incubo con l’accusa di aver ucciso la compagna di casa Meredith Kercher.
L’incontro con Raffaele Sollecito a dieci anni di distanza in Italia
Amanda Knox nel corso del suo viaggio in Italia ha avuto modo di riabbracciare Raffaele Sollecito, anche lui giudicato innocente dalla Cassazione, con cui ha fatto anche la gita a Gubbio che avevano programmato ai tempi dell’università quando erano due giovani fidanzati. Il ragazzo aveva spiegato di aver provato emozioni contrastanti, oltre al piacere della sua compagnia c’era anche la tristezza per una vicenda della loro vita che probabilmente non verrà mai definitivamente cancellata.