Yoga Radio Bruno Estate 2023: scaletta della terza puntata che andrà in onda su La5 mercoledì 23 agosto. Si tratta del terzo appuntamento registrato lo scorso 11 luglio a piazza Martiri a Carpi. Ha dichiarato il sindaco della città Alberto Bellelli, come fa sapere Il Resto del Carlino:

Non possiamo che essere felici del ritorno, a distanza di cinque anni, del Radio Bruno Estate nella ‘sua’ città, Carpi. Crediamo che piazza Martiri, come già dimostrato nelle precedenti occasioni, possa essere il teatro ideale per un evento che negli anni ha conquistato tante città in tutto il nord Italia, ma che non può che trovare qui, dove nasce e tuttora batte il cuore di Radio Bruno, la sua ‘casa’. Non ci resta che prepararci a vivere insieme una bella serata, magari indossando tutti la maglietta ‘Romagna Mia Tin Bota’ disponibile nell’area concerto per raccogliere fondi da destinare ai nostri amici romagnoli colpiti dall’alluvione.

Yoga Radio Bruno Estate 2023: scaletta terza puntata

Ecco i cantanti che vedremo nella terzaa puntata non in ordine di uscita perché non è chiaro se il montaggio in televisione seguirà quanto accaduto durante il concerto:

  • Annalisa,
  • Sophie and The Giants,
  • Elettra Lamborghini,
  • Colapesce Dimartino,
  • Fabio Rovazzi e Orietta Berti,
  • The Kolors,
  • Rosa Chemical,
  • Cristina D’Avena,
  • Alfa,
  • Aka 7even,
  • Francesca Michielin,
  • Federico Rossi,
  • gIANMARIA,
  • Olly,
  • Zero Assoluto.

Le puntate vedono come padroni di casa Alessia Ventura e Enzo Ferrari (con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli), che introducono molti dei cantanti più amati dell’attuale scena musicale italiana. Ha detto l’editore di Radio Bruno, Gianni Prandi:

Yoga Radio Bruno Estate significa grandi nomi della musica, festa e divertimento per un pubblico eterogeneo siamo onorati che il successo crescente di questi anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti dell’estate italiana. […] Ringrazio Yoga che porterà nelle quattro tappe del nostro tour, una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori, è una partnership che valorizza la migliore musica italiana unita alla frutta di qualità raccolta proprio in questo periodo. Yoga è il nome del succo di frutta… l’eccellenza che colorerà questa rassegna estiva all’insegna. Un doveroso ringraziamento va inoltre a tutti gli altri nostri sponsor che rendono possibile poter offrire gratuitamente ai nostri ascoltatori e alla città di Piacenza una bellissima festa di piazza. È bello per chi organizza eventi vedere che l’amministrazione comunale sostiene e crede nei progetti.

Come vederlo in tv e in streaming

Il concerto è stato già trasmesso in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito ufficiale dell’emittente radiofonica e sull’app di Radio Bruno. La stessa puntata viene ora replicata sulla rete Mediaset La 5 a cominciare dalle ore 21:10, anche se lo scorso mese c’era chi aveva ipotizzato la messa in onda ad agosto su Italia 1. Ha dichiarato Marco Costa, direttore Reti Tematiche Mediaset:

La5 è felice, dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, di confermare l’appuntamento estivo con la musica di Yoga Radio Bruno Estate. Un’occasione per vivere quattro piazze, straordinario patrimonio artistico e culturale dell’Emilia Romagna, dove ritrovarsi a condividere la gioia dell’estate e dello stare assieme.

Ricordiamo che La5 è disponibile sul canale 30 del digitale terrestre, sul canale 19 di TivùSat e sul canale 159 di Sky Italia. Con la piattaforma Mediaset Infinity è possibile gustarsi il live in diretta streaming oppure on demand.

Ecco un riassunto di tutti gli appuntamenti: mercoledì 9 agosto va in onda la tappa di Ferrara, mercoledì 16 agosto quella di Piacenza a piazza Cavalli, mercoledì 23 agosto quella di piazza Martiri a Carpi e mercoledì 30 agosto quella di piazza Saffi a Forlì.

Leggi anche: Radio Bruno Estate 2023 a Carpi: ospiti e scaletta dell’evento