Dove vedere Rangers-Psv: indicazioni e informazioni su come seguire la partita in terra di Scozia tra due squadre che in passato si sono rese protagoniste nel panorama calcistico internazionale.
Di fronte dunque Rangers e Psv che attraverso i playoff cercano l’accesso ai gironi della Champions League 2023/2024.
Chi avrà la meglio nel doppio confronto (andata e ritorno) farà parte delle trentadue squadre che si contenderanno nella fase finale di una competizione che quest’anno prevederà per l’ultima volta il vecchio format.
Il 30 agosto poi a campi invertiti si scontreranno in quella che sarà la gara di ritorno.
La sfida tra le due compagini è un replay dello scorso anno: ai playoff della scorsa edizione di Champions furono i Rangers a passare il turno in virtù del pareggio di 2-2 a Glascow e della vittoria esterna in Olanda per 1-0.
E quest’anno come andrà a finire? Lo scopriremo solo vedendo le gare a partire da stasera in Tv in diretta da Glascow.
Dove vedere Rangers-Psv
- Partita: Rangers-PSV, partita di andata dei playoff di Champions 2023/2024
- Data: martedì 22 agosto 2023
- Luogo e Orario: Glascow, Irox Stadium – ore 21.00
- Canale TV: Italia 1, Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251)
- Streaming: Sportmediaset.it, Mediaset Infinity, www. mediasetinfinity.mediaset.it, Sky Go, Now
Dove vedere Rangers-Psv in diretta Tv e in diretta streaming
La gara valevole per i playoff di andata di Champions tra Rangers e Psv sarà trasmessa in Tv da Sky e da Mediaset.
Se per seguire la partita in diretta sull’emittente satellitare occorre sottoscrivere un abbonamento, per vederla sull’emittente milanese no. Mediaset attraverso Italia 1 consentirà la visione del confronto in modo totalmente gratuito.
Rangers-Psv sarà visibile anche in diretta streaming: se Sky offre il servizio attraverso l’app Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili, mentre Mediaset lo garantisce gratuitamente attraverso il suo sito sportmediaset.it (accedendo da browser e selezionando la tendina LIVE) e la sua app Mediaset Infinity, scaricabile su smart tv e dispositivi mobili e utilizzabile sul sito.
In quest’ultimo caso bisogna accedere previo registrazione e poi andare a selezionare in alto a sinistra la sezione “dirette” che indirizzerà alla lista dei canali dove si troverà Italia 1.
Rangers-Psv, il cammino
Prima di arrivare a giocarsi questo playoff le due squadre hanno dovuto affrontare degli impegni precedenti.
I Rangers hanno trovato qualche difficoltà, addirittura hanno subito anche una sconfitta all’esordio di campionato, mentre lineare con tutte vittorie è stato l’andamento ch ha caratterizzato il percorso degli olandesi che si sono anche aggiudicati nele frattempo la Supercoppa d’Olanda contro il Feyenoord.
Per quanto riguarda invece la Champions di quest’anno, le due squadre si ritroveranno contro dopo aver ottenuto la qualificazione nel turno preliminare.
Se per i Rangers, eliminare il Servette è stato un pò complicato (2-1 casalingo, 1-1 esterno) per il Psv avere la meglio sullo Sturm Graz è stato sicuramente un compito più agevole (4-1 dentro casa, 1-3 fuori casa).
Rangers-Psv, arbitro
Ad arbitrare il playoff di andata di Champions League tra Rangers e Psv che si giocherà all’Ibrox stadium di Galscow una squadra arbitrale tutta francese. A fischiare il calcio di inizio e a dirigere la gara sarà l’arbitro Clément Turpin che avrà l’assitenza dei guardalinee Nicolas Danos e Erwan Finjean, del quarto ufficiale Jérémie Pignard e dai colleghi Jérôme Brisard ed Eric Wattellier al Var.
Rangers-Psv, probabili formazioni
RANGERS (4-3-3): Butland; Tavernier, Goldson, Balogun, Barisic; Cifuentes, Lundstram, Raskin; Danilo, Lammers, Dessers. All. Beale
PSV (4-3-3): Benitez; Teze, André Ramalho, Boscagli, Van Aanholt; Veerman, Sangaré, Babadi; Bakayoko, De Jong, Vertessen. All. Bosz